Auguri a Claudia Pandolfi: sempre bellissima con il suo stile formal chic

Claudia Pandolfi – interprete del Distretto di Polizia – soffia oggi 47 candeline e noi le facciamo tanti auguri, con una selezione dei look che hanno lasciato il segno. Possiamo imparare tanto da lei, ecco che cosa in particolare. 

Nel 1991, Claudia Pandolfi ottiene il titolo di finalista di Miss Italia, che fu un vero e proprio trampolino di lancio per lei, ancora giovanissima. L’interprete di Distretto di Polizia viene notata da Michele Placido, che la sceglie per una parte nel film Le Amiche del Cuore.

claudia pandolfi compleanno e i suoi look
Foto da Getty

E da questo momento, Claudia Pandolfi inizia a lavorare come attrice, interpretando diversi ruoli in tv e al cinema. Oggi Claudia Pandolfi festeggia 47 anni, insieme alla sua famiglia. Claudia Pandolfi ha attualmente  una relazione con il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondogenito Tito, nato nel 2016.

Vediamo ora insieme la selezione dei suoi look più interessanti e le pillole di stile che ci insegna.

LEGGI ANCHE: Test: quale modella ti rappresenta di più? Diccelo e scopri il tuo profilo

Claudia Pandolfi, come ci insegna in fatto di look

Vediamo insieme come Claudia Pandolfi riesce a sfoggiare look strepitosi, con quello charme pacato e distinto, che solo lei sai emanare.

Il primo look che ci piace da matti è questo completo casual, che possiamo ricopiare anche noi per andare a lavoro o per uscire un pomeriggio con le amiche. Claudia Pandolfi sa abbinare perfettamente una t-shirt decorata, senza renderla scontata, a un cardigan squadrato e un paio di pantaloni a quadri.

claudia pandolfi completo outfit  t-shit e pantaloni a quadri
Foto da Getty

Bellissima è anche con questo abito blu mono spalla, che la Pandolfi abbina a un paio di décolleté beige di camoscio, per slanciare ancora di più il suo fisico longilineo.

LEGGI ANCHE: Urban chic, intuibile si, ma davvero conosci il significato del termine? 

claudia abito blu  come lo abbina
Foto da Getty

Vediamo, invece, come Claudia Pandolfi sa indossare un abito da sera color corallo, come fosse un classico abito nero. L’attrice ha abbinato una collana, un anello e un paio di sandali in camoscio neri, per bilanciare i colori.

claudia pandolfi abito da sera  corallo
Foto da Getty

L’attrice sa anche mixare sport ed eleganza, con semplicità. Claudia Pandolfi ha abbinato un paio di jeans neri e stretti a una maglietta a maniche corte con la stampa di un pallone da calcio. Poi ha aggiunto un paio di tacchi rosa ed è subito chic. Ti piace questo colore? Allora leggi la nostra guida su come abbinare il color corallo. 

claudia pandolfi outfit sportivo come lo ha composto
Foto da Getty

Infine, vediamo una Claudia Pandolfi splendida con questo abito lungo fino a terra, nero, che lei esalta solo tenendo una rosa rossa in mano. 

claudia pandolfi abito nero  come lo esalta
Foto da Getty

Insomma, l’attrice ne sa una più di noi in fatto di look, questo è certo e noi non possiamo che prendere spunto da lei.

Impostazioni privacy