Red Carpet choc per Rihanna: con quel vestito trasparente non poteva non essere notata

Rihanna ci ha abituati a Red Carpet da sogno, ma quella volta al CDFA del 2014 ha davvero esagerato. L’abito trasparente stese letteralmente tutti!

Rihanna è sicuramente una delle popstar più belle e talentuose di sempre. I suoi look sono sempre sopra le righe e mettono in risalto un corpo perfetto. Ricordate uno dei suoi abiti più memorabili? Un vestito trasparente che non lasciava spazio all’immaginazione!

Rihanna vestito trasparente
Foto da Canva

Siamo sicuramente abituate a vedere Rihanna cavalcare Red Carpet di tutto il mondo con look memorabili, ma alcuni hanno fatto girare la testa più di altri, come questo che stiamo vedendo ora!

Con l’abito trasparente, tempestato di Swarovski, Rihanna attirò l’attenzione di fotografi e pubblico. In occasione del CFDA (Council of Fashion Designers of America Awards) del 2014, la popstar non lasciò alcuno spazio all’immaginazione.

Al Lincoln Center di New York, Rihanna si presentò con un fantastico abito che non passò di certo inosservato. Lo ricordate? Era lungo, trasparente e luccicante. Dietro sulla schiena interamente scollato. Sotto all’abito Rihanna non indossava nulla: né reggiseno né intimo. In risalto il lato B della sera: perfetto!

LEGGI ANCHE: IL BOMBER INDISPENSABILE PER L’INVERNO, 5 MODI PER INDOSSARLO

L’abito di Rihanna al CFDA del 2014: la creazione perfetta di Adam Selman

Chi creò quel meraviglioso abito che fece impazzire i fotografi? Fu Adam Selman a dare vita al modello che sul corpo della popstar assumeva le sembianze della perfezione!

Rihanna
Foto Getty

Per l’occasione il famoso stilista mise in sfoggio tutta la sua creatività. Adam Selman realizzò sia l’abito di Rihanna che il copricapo. Il tutto era ricoperto da ben 216mila cristalli di Swaroski.

Ci pensate? Come potevano i fotografi non immortalare con insistenza la star che fluttuava sul Red Carpet?

Completamente nuda, Rihanna ritirò il premio decretato dai più grandi designers americani.

LEGGI ANCHE: RIHANNA, ANCHE LA REGINA DEL POP SBAGLIA: I 5 LOOK IMPERDONABILI

Rihanna
Foto Getty

Fu così iconico il look di Rihanna da farle aggiudicare il premio come Icona Fashion del 2014. Prima di lei il riconoscimento era stato da star come Lady Gaga, Kate Moss e Nicole Kidman.

C’è da rimanere a bocca aperta solo e si pensa al costo dell’intero abito. La popstar con quel poker d’assi ha sfidato le più grandi icone di stile. Un concentrato di bellezza e sensualità che non poteva non essere ricordato nel tempo.

Voi avevate ancora in mente la bellissima Rihanna con l’abito che abbiamo appena fatto venir fuori tra quelli memorabili? Non mentite! Non potete non essere ancora intenti a pensare a tutto quello scintillio…

Impostazioni privacy