Alba Parietti riappare in tv, ma stavolta è irriconoscibile

Alba Parietti: dalle stelle alle stalle. Come ti sei combinata? Con questi look non ti riconosciamo più!

Torinese doc, ha cominciato la sua carriera nel mondo dello spettacolo più di 40 anni fa!

Alba Parietti flop
Foto da Getty Images

Eh già, l’atttrice piemontese ha debuttato sul piccolo schermo nel programma Nude, vestite & travestite del lontano 1978, e come conduttrice, nel 1980, del programma Splendido!,

Nel 1983 arriva in Rai, dove partecipa al programma Galassia 2 e in Mediaset, nel 1984, al fianco di Gigi Sabani in Ok, il prezzo è giusto!

Nella sua lunga carriera ha partecipato a diversi reality show nelle vesti sia di concorrente che opinionista, come nei programmi di Domenica in, Pomeriggio cinque e Domenica Cinque.

Dal 2019 invece, la Parietti è opinionista fissa di Live – Non è la D’Urso.

Alba non si è fatta mancare nemmeno la partecipazione ad alcuni reality show, partecipando sia come concorrente, che come giurata o opinionista in La Fattoria, Notti sul ghiaccio, La pupa e il secchione, L’isola dei famosi e Ballando con le stelle.

Nel 2021, è entrata a tutti gli effetti nel cast dell’undicesima stagione del seguitissimo programma di Rai 1, Tale e Quale Show.

Proprio qui, la Parietti è riuscita a stupirci con dei look unici e irriconoscibili. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE: ALBA PARIETTI, IL RACCONTO EMOZIONANTE: QUANTO MI MANCHI

I look esilaranti della Parietti

Scopriamo quali personaggi è riuscita ad imitare, nel bene e nel male.

Alba Parietti come Mick Jagger
Foto da Getty Images

Più irriconoscibile di così e impossibile. La Parietti, in occasione del celebre programma Tale e Quale Show, si è presentata sul palcoscenico nelle vesti del frontman dei Rolling Stones, Mick Jagger.

Alba Parietti come Ornella Vanoni
Foto da Getty Images

Che interpretazione quella della presentatrice, che questa volta, ha deciso di assumere le sembianze della talentuosissima Ornella Vanoni. Un omaggio riuscito, ma anche qui, impossibile capire chi si nasconde dietro tutto quel trucco.

Alba Parietti come Guesch Patti
Foto da Getty Images

Anche se il vestito nero semitrasparente non si adatta così bene alla sua silhouette, l’opinionista si è esibita nel ruolo della cantante e danzatrice francese Guesch Patti, che quest’anno ha compiuto 75 anni!

LEGGI ANCHE: QUALE VIP SI NASCONDE IN QUESTA IMMAGINE? RICONOSCI CHI E’?

Alba Parietti come Amanda Lear
Foto da @albaparietti

Con lo stile animalier non ci si sbaglia mai, o quasi mai? Questa volta, cara Alba, anche se interpreti l’eccentrica attrice Amanda Lear, hai un pò esagerato. Ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunata.

Alba Parietti come Patty Pravo
Foto da @albaparietti

Un copia sputata quella di Alba Parietti, che ha deciso di interpretare nientemeno che la bravissima Nicoletta Strambelli, in arte Patty Pravo.

Impostazioni privacy