Barbara+D%26%238217%3BUrso+oggi+%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+persona%3A+la+trasformazione+sensazionale
ciaostyleit
/2021/12/02/barbara-durso-trasformazione/amp/
Top e Flop

Barbara D’Urso oggi è un’altra persona: la trasformazione sensazionale

Barbara D’Urso è oggi una delle conduttrici più affermate del panorama televisivo italiano. N’è passato di tempo dal suo debutto negli anni Settanta e dalle prime conduzioni del Grande Fratello, la ricordate? 

Non si contano quasi più i programmi condotti da Barbara D’Urso che negli ultimi anni, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live, ha primeggiato su Canale 5, dividendo il ruolo di ‘regina’ della rete con Maria De Filippi. Eppure dalle sue prime conduzioni del reality show arrivato in Italia nel 2000, oggi sembra un’altra persona.

Foto Instagram @barbaracarmelitadurso

Amatissima dal suo pubblico, sebbene a partire da quest’anno siano stati ridotti i suoi programmi televisivi, Barbara D’Urso resta una delle donne più seguite dello spettacolo. Il suo fascino, ma allo stesso tempo la sua spontaneità, sono i due punti di forza di una donna che oggi non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Ebbene sì, perché non dobbiamo dimenticare che Carmelita, suo nome all’anagrafe, oggi ha 64 anni ma ha una forma fisica davvero invidiabile. Negli anni si è divertita a giocare con i suoi look fino a raggiungere lo stile audace degli ultimi tempi. Vediamo qual è stato il suo strepitoso cambiamento.

LEGGI ANCHE: AMBRA ANGIOLINI, TI RICORDI COM’ERA? IL CAMBIAMENTO E’ SCONVOLGENTE 

Barbara D’Urso com’era il suo look agli inizi e come è oggi

Un’immagine di successo ma allo stesso tempo calda e rassicurante è quella che oggi Barbara D’Urso mostra attraverso il piccolo schermo al suo pubblico.

Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso

Un libro non basterebbe a collezionare tutti gli outfit sfoggiati negli anni dalla conduttrice di Canale 5. Spesso si è divertita a giocare con i suoi look, indossando anche abiti piuttosto eccentrici, sempre portati con molta eleganza e disinvoltura.

Da tubini succinti di ogni colore, che mettevano in mostra le sue sontuose forme, a giacche tailleur usate come vestiti lasciando le gambe scoperte. Décolleté a punta con tacchi a spillo vertiginosi, ma anche zeppe pop e giovanili, Barbara D’Urso ha stile da vendere.

Eppure quando ha conduceva il Grande Fratello nel lontano 2003 erano molto diversi i look che sceglieva, talmente sobri che viene da domandarsi se stiamo parlando della stessa persona.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE SCONVOLGE AL GRANDE FRATELLO VIP: CHI L’HA VESTITA?

Foto Da GettyImages

Ed ecco la rivoluzione avuta da Barbara D’Urso negli anni, da un look piuttosto maschile agli inizi del 2000 a un tubino rosso velluto per un outfit sexy ed elegante degli ultimi tempi.

Sembra davvero un’altra persona, va detto però che di tempo n’è passato ed oltre alle mode che cambiano anche le persone crescono e maturano e i look scelti spesso sono lo specchio di quest’evoluzione.

Vera Scalve

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago