Adriana Volpe di pelle vestita sconvolge al Grande Fratello Vip: chi l’ha vestita?

Look audace per Adriana Volpe che, per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, lascia a casa i look candidi e i vestiti bon ton e sfoggia una mise super sexy. L’opinionista stende tutti, ma chi l’ha vestita? 

E’ ancora una volta protagonista indiscussa dello studio del Grande Fratello Vip con il suo look in pelle che stende tutte le rivali. La conduttrice è sicuramente tra le più apprezzate nel mondo dello spettacolo per bellezza e outfit, ma vediamo insieme la sua ultima apparizione di chi porta la firma!

Adriana Volpe
Foto Instagram

Abbiamo imparato a conoscere Adriana Volpe nel corso delle puntate del Grande Fratello Vip. La conduttrice, in veste di opinionista insieme a Sonia Bruganelli, ha portato nello studio di Alfonso Signorini tanti look chic, bon ton e sexy.

La differenza tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sta proprio nel look. Molto elegante e sobrio quello della moglie di Bonolis, più audace e sexy quello della conduttrice.

Per i suoi outfit in tv, Adriana Volpe ha scelto quasi sempre Elisabetta Franchi e Fabiana Ferri, entrambe stiliste italiane molto famose e in voga tra le vip dello star system.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO CON IL LOOK DELLE SCARPE, PAZZESCO

Adriana Volpe con look di pelle al GFVip: di chi è l’abito?

Fabiana Ferri, in particolare  è stata scelta da Adriana Volpa in tantissime occasioni proprio per il piccolo schermo. Una firma che ormai è una garanzia e che la bella conduttrice ha deciso di non abbandonare.

Adriana Volpe
Foto Instagram

Per l’occasione della puntata andata in onda venerdì 26 novembre 2021, Adriana Volpe ha scelto una gonna in velo nero trasponete con bordini in pelle, un corpetto in pelle chiuso con una zip e una cintura, anch’essa interamente in pelle come anche i polsini.

Un look audace, sexy e assolutamente meraviglioso firmato da Fabiana Ferri. Stile rock per la conduttrice che decide di proporre una versione di sé assolutamente corrispondente al suo carattere esplosivo. L’intero look si aggira attorno ai 400\500 euro.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe da urlo in una pioggia di oro: chi ha firmato l’abito?

Adriana Volpe
Foto Instagram

Questa volta dunque l’opinionista ha fatto centro con un abito davvero meraviglioso che farà sicuramente impazzire sia uomini che donne. Conferma la sua scelta di indossare abiti della stilista italiana e fa boom di like anche sui social con questo stile da rockettara.

A voi ha convinto questa versione più audace della conduttrice? Noi troviamo che sia stata davvero esplosiva!

Impostazioni privacy