Ma tu come chiudi il reggiseno? Dillo al nostro test e ti diremo come ami

Il nostro test di oggi ti pone una semplice domande: come chiudi il reggiseno? Semplice sì ma non banale perché dice molto su come vivi l’amore.

Un accessorio importante, forse uno dei pochi che unisce funzionalità e un tasso così alto di potere deduttivo: il reggiseno è una vera e propria magia.

test reggiseno
Foto da Canva

Il reggiseno per noi donne è un indumento iconico, simbolo della nostra femminilità e dunque un vero e proprio strumento che ognuno gestisce poi come meglio crede per esprimere se stessa e la propria anima seduttiva.

Si parte naturalmente dalla scelta del modello, una decisione da prendere oggi tra così tante alternative da divenire già di per sé altamente significativa.

Poi però c’è un altro dettaglio che può fare la differenza, un particolare la cui importanza simbolica spesso tende a sfuggire: come chiudete il vostro reggiseno?

La risposta che darete dice molto circa il modo in cui vi rapportate a un sentimento speciale, speciale almeno quanto un reggiseno: l’amore.

LEGGI ANCHE: SAI QUALE REGGISENO INDOSSARE PER FAR APPARIRE IL TUO SENO PIÙ PROSPEROSO?

Test personalità, come chiudi il reggiseno

I gancetti del reggiseno sono un dettaglio che funge da spartiacque tra i due sessi: gli uomini li vogliono aprire, le donne devono preoccuparsi di come chiuderli.

test come chiudi il reggiseno
Foto da Canva

Te come chiudi i gancetti del tuo reggiseno?

A – Chiusura classica dietro la schiena – E’ la classica chiusura, quella per cui si indossa il reggiseno e poi si chiudono i gancetti lì dove dovranno rimanere, sulla schiena. Si infilano dunque le bretelle, si fanno calzare bene le coppe del reggiseno e poi si chiude. Se è così che indossi il tuo reggiseno in amore sei passionale, generosa e credi che la passione sia il primo ingrediente di un sentimento destinato a volare.

B – Prima chiudi poi alzi le bretelle – Leghi il tuo reggiseno, che sia prima davanti o direttamente sulla schiena, e solo in ultimo infili le bretelle. Una scelta che identifica una donna che ama esser pratica ma, al tempo stesso, anticonvenzionale. In amore dunque ami stupire, regalare sempre quel tocco in più, metterci tutta te stessa e lasciare il segno.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

come chiudi il reggiseno
Foto da Canva

C – Chiusura frontale – E’ la chiusura che adottiamo da giovanissime, quando ci risulta un po’ difficile maneggiare i gancetti direttamente dietro la schiena. Ecco allora che chiudere il reggiseno davanti e farlo poi girare a 180 gradi appare come una soluzione pratica ma soprattutto un po’ geniale. E così sei anche tu in amore: là dove non i assiste l’esperienza entra in gioco la creatività, la voglia di sperimentare e uno spirito giocoso che tiene viva la tua anima fanciullesca.

Impostazioni privacy