L’ingresso di Delia Duran al GF VIP: scopri perché ha scelto quel vestito

Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Alex Belli. Per farlo sceglie però un vestito veramente particolare.

“Il sentimento più brutto e’ il rancore, L’errore più grande e’ rinunciare, il regalo più bello e’ il Perdono. La forza più grande e’ la Fede. La cosa più bella del mondo e’ l’amore.”

Delia Duran nella casa del GF VIP
Foto da Canva

Con queste parole Delia Duran ha commentato via Instagram il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, dove il marito Alex Belli sembra oramai perdutamente innamorato della compagna di avventura Soleil Sorge.

La modella cercava un chiarimento e l’attore ha giurato e spergiurato che mai ha mancato di rispetto alla sua dolce metà, sottolineando come le immagini possano apparire fuorvianti.

Il dialogo e le spiegazioni date appaiono quantomeno surreali ma noi in realtà eravamo alquanto distratti. Da che cosa? Ma dal meraviglioso vestito sfoggiato per l’occasione da Delia Duran.

Rivediamolo insieme!

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP: DELIA DURAN FA IMPAZZIRE IL WEB CON UN OUTFIT UNICO NEL SUO GENERE. VEDIAMO COME COPIARLO.

Delia Duran e il vestito sfoggiato nella casa del Grande Fratello Vip

Se Lady Diana ebbe il suo revenge dress, Delia Duran ha avuto il suo “vestito del confronto”.

delia duran vestito gf vip
Foto da Instagram @deliaduran_official

Per un nuovo faccia a faccia con il marito Alex Belli, Delia Duran cala l’asso.

La lezione è: se hai il dubbio di essere tradita e decidi di affrontarlo fagli vedere che cosa sta rischiano di perdere.

Delia lo fa alla perfezione, sfruttando un lungo abito aderente con disegni geometrici bianchi e neri. Il capo a maniche lunghe ha spalline scolpite (proprio come vuole la moda retrò del momento) e soprattutto spacco e scollatura a dir poco vertiginosi.

Il capo ha sul corpo un effetto morbido e avvolgente, emblema di che anche un vestito invernale può esser provocante senza sottoporci a un indicibile freddo.

Ma quanto sarà costato un capo così riuscito? Stiamo per scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI È LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

vestito Delia Duran Babylon GF VIP
Collage foto da Instagram @babylon_official

Come dichiarato su Instagram dalla stessa modella, il vestito è firmato Babylon.

Noi siamo andati a cercarlo sul sito della griffe e, fortunatamente, lo abbiamo scovato tra le proposte dell’attuale collezione autunno/inverno. Quanto costa? 306,00 euro.

Certo, non possiamo definirlo un capo low cost ma senza dubbio non raggiungiamo neanche le cifre proibitive del cardigan di Soleil Sorge.

Un investimento dunque di peso ma per un risultato veramente mozzafiato: a voi la scelta!

Impostazioni privacy