Test: dimmi il colore del tuo ciondolo preferito e ti dirò chi sei

Ogni donna è rappresentata da un colore. Ma quale? Scopriamo insieme la personalità rappresentata dalla nuance dal vostro ciondolo.

Molte di voi non pensano al colore quando decidete di indossare i vostri accessori e i capi d’abbigliamento, soprattutto quando si tratta di un accessorio come il ciondolo.

fashion test colore ciondolo
Foto da Canva

Come ben sapete però, gli accessori sono in grado di completare il vostro look, rendendolo più chic e femminile.

Molte di voi scelgono il ciondolo e lo indossano non pensando al motivo per il quale è stato scelto. Ma le scelte, molto spesso, avvengono in maniera inconscia, anche se non ve ne accorgete.

Infatti, oltre ad un fatto estetico, dietro alla vostra scelta si nasconde qualcosa di più profondo. Infatti, il colore del vostro ciondolo può rivelare molto del vostro carattere.

Non ci credete? Allora scoprite insieme a noi se il colore prescelto corrisponde ad alcuni dei lati nascosti della vostra personalità.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI IN QUALE DITO PORTI GLI ANELLI E TI DIRO’ CHI SEI

Il colore del tuo ciondolo rivela la tua vera personalità

Non sempre le nostre scelte sono consce. A volte, sono frutto di aspetti inconsci della nostra mente, che richiamano, per esempio, le nostre paure più grandi, le avversità che affrontiamo quotidianamente e tanto altro.

fashion test colore del ciondolo
Foto da Canva

A – Verde

L’autenticità è la parola chiave per gli amanti del verde. Non siete delle persone che si preoccupano di quello che vi succede intorno, in qualunque caso, cercate sempre di rimanere fedeli a voi stesse.

Questo ciondolo, il cui colore ricorda la malachite, assume questa tonalità per la presenza del rame.

Se avete optato per il verde significa che, molto probabilmente, avete una personalità vivace e per così dire, frizzantina.

B – Rosso

Si sa, il rosso è sinonimo di passione e anche questa volta, il colore rappresenta proprio le donne che amano con tutte loro stesse e che sono mosse dalla passione e dall’entusiasmo.

Il rosso, tipico della pietra corniola, fa riferimento ad una personalità calda, di una donna che investe tutta sé stessa nei propri affetti, sia familiari che amorosi.

C – Blu

Se avete scelto questo colore, siete decisamente delle persone enigmatiche. Vi piace rimanere nel mistero e per questo motivo, spesso e volentieri, risultate imprevedibili.

Tutto ciò che serve è un sorriso enigmatico e il gioco è fatto. Il blu è rappresentato dal lapislazzuli, spesso considerato, ironicamente, una gemma avvolta dal mistero.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE E’ IL TUO NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRA’ CHI SEI

ciondoli colorati
Foto da Canva

D – Rosa

Siete a dir poco irresistibili. Amate il glamour e siete delle donne che emanano fascino e fiducia in sé stesse.

Cosa c’è di più raffinato e delicato di una madreperla, che dona un tocco assolutamente femminile al vostro look.

Siete delicate ed eleganti, un turbinio di pura grazia, a cui nessuno riesce a resistere.

E – Marrone

Se il marrone è il vostro colore, siete delle donne decisamente avventurose, che non si fermano di fronte a niente e a nessuno.

Questo colore è rappresentato dallo ziricote, una varietà di legno, originaria dell’America centrale, riconoscibile grazie alle sue venature nere irregolari, in netto contrasto con lo sfondo marrone. Quindi, il coraggio è l’elemento che vi contraddistingue dalla massa.

Impostazioni privacy