Il cappotto su cui investire è il parka: i modelli più belli perfetti in tutte le occasioni

Per mantenersi al caldo durante tutta la stagione fredda, sfoggiando un look glamour ma anche comodo, il cappotto su cui puntare è il parka: scopriamo i modelli di tendenza.

Se siete in cerca di un cappotto caldo, comodo e soprattutto versatile l’acquisto su cui puntare è presto detto: il parka.

Modelli Parka
Foto da Canva

Questo cappotto per la stagione fredda 2021\2022 viene per lo più proposto in versione idrorepellente, realizzato in tessuto tecnico che trattiene bene il calore. Il risultato è un capo poco ingombrante ma estremamente caldo e comodo.

Le varianti tra cui scegliere però non sono certo finite qui. Scopriamo insieme i modelli di maggior tendenza per un inverno 2021\2022 da vivere a suon di parka.

LEGGI ANCHE: ESSERE CHIC ANCHE A BASSE TEMPERATURE: COSA INDOSSARE PER RIMANERE SEMPRE COOL

Parka, quali sono i modelli più glamour di questo inverno

Al primo posto ci sono dunque i modelli in tessuto tecnico e poi? Scopriamo insieme le proposte di maggior tendenza.

modelli parka inverno
Foto da Canva

Un’opzione molto affascinante sono i parka con imbottitura interna, sia trapuntata che in eco shearling. Si tratta di modelli double face, anche in versione bicolor, una sorta di unico acquisto che però vale doppio.

Le attuali tendenze propongono però anche diversi parka eleganti, dallo stile semplice e pulito, perfetti veramente per tutte le occasioni. Si tratta di modelli più lunghi, anche fin sotto le ginocchia, con colletti in ecopelliccia e finiture originali, come quelle superchic effetto lucido.

In questi casi poi spesso il collo peloso risulta staccabile, una buona opzione per rendere la giacca più sobria e semplice in pochi secondi.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, SCEGLI LA GIACCA DEL TUO CUORE E TI DIRÒ CHI SEI

colori parka
Foto da Canva

Non possiamo però certo dimenticare i parka sportivi. Tra questi sono stati proposti per la stagione in arrivo diversi modelli colorati, dalle linee più lunghe e dallo stile certamente più infagottato, sebbene garanzia di poter affrontare anche le più rigide temperature.

Se amate la vita all’aria aperta state pur certe che questa è la scelta vincente.

Un cappotto di qualità però, si sa, ha il suo costo e il parka certo non fa differenza. Assicuratevi allora di scovare il parka più giusto per voi e poi verificate che sia un capo veramente di qualità: solo così infatti vi assicurerete un acquisto destinato a durare tutta la vita.

La caccia al parka perfetto è dunque aperta. Buono shopping a tutti!

Impostazioni privacy