Piumini Zara per l’inverno 2022: i 5 migliori e più comodi di sempre

0
1496

Inverno e freddo sono assolutamente sinonimi di piumini. Al nostro caso fa Zara che ci propone alcune alternative a basso costo e assolutamente divine. 

Come combattere l’arrivo del freddo? Ma è chiaro, dobbiamo assolutamente ricorrere al nostro alleato contro il freddo: il piumino. E chi meglio di Zara può aiutarci a sceglierne uno? Vediamo i 5 modelli di piumini migliori di sempre!

Piumino Zara
Foto da Canva

Affrontare la stagione invernale con il piumino giusto ci renderà pronte anche alle più rigide delle temperature. Diciamoci la verità tutte siamo vanitose e vogliamo essere belle anche con un giubbotto che ci ripari dal freddo.

Coniugare comodità e stile non è affatto semplice. Spesso chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. Ma in nostro soccorso arriva Zara che ci propone i piumini più comodi e cool di sempre.

LEGGI ANCHE: COME ADATTARE L’ARANCIONE A 5 LOOK ADATTI A OGNI OCCASIONE 

Bellezza e comodità? I 5 piumini best di Zara che fanno al caso tuo

Essere belle non vorrà dire più sacrificare qualcosa. Con i piumini di Zara bellezza e comodità cammineranno di pari passo: scopriamo i più gettonati della stagione invernale.

Piumini inverno Zara
Foto Zara

La comodità deve essere sempre al centro del nostro pensiero quando pensiamo agli outfit. Ovviamente anche la bellezza fa il suo, ma con le basse temperature è essenziale che ci sia il giusto outfit che ci faccia sentire al caldo.

Sexy e al sicuro si piò con alcuni dei piumini di Zara alleati di comodità e stile: funzionali per una giornata fredda e uggiosa.

Il piumino trapuntato oversize di Zara, della collezione moda inverno 2021, ci porta a sperimentare una lunghezza media. Il colore neutro spinge a comprare questo giubbotto valido per ogni occasione: il classico passe-partout. Le giornate fredde non saranno più un problema. Al costo di 60 euro la moda Zara con questo piumino ci farà letteralmente impazzire.

Piumini inverno zara
Foto Zara

Il giubbotto imbottito cropped water and wind protection è invece il perfetto alleato per chi ama lo stile casual. Comodissimo e caldissimo, lascia poco spazio a un look formale. Il colore, rosa confetto, è decisamente idoneo a chi ama aggiungere una punta chic al suo outfit quotidiano.

Costa 50 euro ed è acquistabile sia sul sito che nei negozi Zara.

Piumino Zara
Foto Zara @Pinterest

Classico giubbotto imbottito con cappuccio rimovibile che protegge dal vento e dalla pioggia. Molto bello e caldo, disponibile sia in questa tinta di verde militare che in nero, si trattati un giubbotto attillato con fodera e maniche lunghe.

Un piumino adattabile anche a un look elegante e che può essere dunque utile per diverse occasioni. Molto invitante il prezzo: 60 euro.

Piumino inverno Zara
Foto Pinterest @Zara

Il classico bomber imbottito, piumino molto adatto per uno stile informale. E’ adattabile anche a midi dress e mini gonne. Il costo è di 40 euro. Unica pecca? Essendo corto non copre per intero la schiena. Calde sì, ma fino a un certo punto e soprattutto non proprio l’ideale per i giorni di pioggia.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, CHE CAPPELLO INDOSSARE? SCEGLI QUELLO GIUSTO E TI DIRÒ CHI SEI

Piumino inverno Zara
Foto Zara

Il piumino oversize imbottito è il classico modello che Zara propone. La chicca è lo scollo a V che lo rende molto idoneo anche ai look più chic. Bianco o nero, è un modello davvero particolare per le più eclettiche e amanti dello stile. Una proposta molto interessante che vi farà sentire al calduccio con soli 50 euro.

Che ne pensate delle proposte di piumini di Zara? Noi le troviamo fantastiche!