Tanti+auguri+Britney+Spears%21+Festeggiamola+con+i+suoi+5+segreti+stilistici
ciaostyleit
/2021/12/02/tanti-auguri-britney-spears/amp/
Top e Flop

Tanti auguri Britney Spears! Festeggiamola con i suoi 5 segreti stilistici

Tanti auguri Britney Spears! Oggi, 2 dicembre, la cantante compie gli anni. Impariamo quale lezione di stile dalla Principessa del Pop.

La Britney più famosa di Hollywood oggi compie cifra tonda! Strano ma vero, la cantante di Baby One More Time festeggia 40 anni!

Foto da Getty Images

Da quando la Spears ha fatto il suo debutto sulle scene musicali, è stata considerata non solo un idolo pop, ma anche un’icona della moda.

Negli anni, ha rischiato molto con il suo stile estroso e fuori dall’ordinario. E’ riuscita a stravolgere gli animi di una intera generazione.
Lo ha fatto, ad esempio, con il video di una delle sue intramontabili hit Baby One More Time, dove ha sfoggiato un’audace uniforme da studentessa cattolica, suscitando non poche polemiche.

Ci sono stati altri momenti indimenticabili che hanno segnato la storia di Britney. Come dimenticarsi di quella volta ai VMA del 2011.

Proprio in questa occasione, la cantante ha deciso di stupire i presenti, durante la performance di Slave Like You, entrando in scena con un serpente indossato come accessorio.

Sono tanti i look della Spears che sono entrati nella storia della musica pop. Vediamo insieme gli outfit con cui Britney è riuscita a conquistare un’intera generazione, grazie al suo stile unico e trasgressivo.

LEGGI ANCHE: BRITNEY SPEARS E JUSTIN TIMBERLAKE, SAI COME NACQUE IL LORO LOOK DI COPPIA TOTAL DENIM?

I look che hanno sancito la fama di Britney Spears

Ecco il motivo per il quale la cantate è diventata, nel corso di questi anni, una grande inspirazione, sia stilistica che femminista.

Foto da Getty Images

Ogni tanto un look da vedo-non-vedo non guasta assolutamente. Il mini dress semitrasparente che Britney ha indossato al Gala Pre-GRAMMY del 2017, è sicuramente un omaggio ai tanti outfit audaci indossati dalla cantante in passato.

Foto da Getty Images

Con il rosso non si sbaglia mai. L’abito le dona perfettamente e le mette in risalto la silhouette proprio nei giusti punti.

Le vertiginose décolleté nere completano il già meraviglioso look, indossato durante la premiere del film Once Upon A Time…In Hollywood nel 2019.

Foto da Getty Images

Il nero, si sa, è sinonimo di eleganza e alla Spears questa non manca di certo. Per la serata degli MTV Video Music Awards de 2016, la cantante ha optato, non solo per uno, ma per ben due spacchi vertiginosi, che regalano all’intero look un tocco di sensualità in più. Ogni tanto non guasta!

LEGGI ANCHE: DALLE STALLE ALLE STELLE: LA DISFATTA STILISTICA DI BRITNEY SPEARS

Foto da Getty Images

Altra serata, altro mini dress, ma con la silhouette che si ritrova Britney, sfido chiunque a a non indossare un outfit di questo genere.

Le paillettes color oro e argento donano all’abito leggerezza e un quel tocco festivo necessario per un’occasione di questo genere. Per non parlare delle scarpe, che si abbiano perfettamente all’abito.

Foto da Getty Images

Questa volta troviamo la Spears in lungo. La cantante ha deciso di sfoggiare il meraviglioso abito durante i Billboard Music Awards del 2015.

Cosa dire di questo outfit? Sprizza classicità ed eleganza da tutti i pori!

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago