Il vestito di velluto di Chiara Ferragni è il top per le feste di Natale: non ne possiamo fare a meno

Chiara Ferragni con il vestito in velluto ha steso tutti. Il suo abito è così natalizio che ci fa venir già voglia delle feste. Assolutamente irresistibile!

Non sbaglia un colpo Chiara Ferragni e anche per le feste di Natale anticipa una tendenza che ci fa sognare: l’abito lungo in velluto nero. Una meraviglia.

Chiara Ferragni
Foto da Canva

L’imprenditrice digitale, che sforna un successo dietro l’altro e stupisce a suon di abiti spettacolari, ne ha fatta un’altra. Per la premiere della serie tv The Ferragnez ha indossato un abito che sembra cantare “Jingle bells”.

Un vestito lungo di velluto nero, firmato Christian Dior, ha accompagnato Chiara Ferragni al debutto della serie che riprende le vicende della sua amata famiglia.

LEGGI ANCHE:Chiara Ferragni in rosso natalizio è stupenda: ma esiste un’opzione low cost?

Chiara Ferragni in Dior con l’abito di velluto da sera ci fa venire voglia di Natale

Una prima a Madrid che anticipa la messa in onda sella serie tv su Amazon Prime il prossimo 9 dicembre e che ha visto Chiara Ferragni e Fedez protagonisti dell’ennesimo Red Carpet. Un successo assicurato!

Per la serata di lancio l’influencer italiana più famosa del mondo ha scelto un abito da sera lungo Dior Haute Couture.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Per l’occasione anche Fedez era in total black, in sintonia stilista con la moglie in Off White. Il look del rapper curato dal personal stylist Giulio Casagrande è nello specifico un turato all’addio di Virgil Abloh, direttore creativo di Louis Vuitton. Uniti e affiatati i due hanno sfilato e conquistato i fotografi a colpi di look fantastici e baci appassionati.

Ma a rapire i cuori è il vestito della Ferragni che ispira subito cenoni e feste natalizie. Ci fa venire voglia di prendere festoni e alberi e catapultarci tra panettoni e balli della vigilia. Non trovate?

E’ proprio il caso di dirlo: Chiara Ferragni ha rubato l’attenzione e fatto in modo che i fotografi avessero occhi solo per lei. La perdonerà per una notte la regina di Spagna, Letizia Ortiz.

LEGGI ANCHE –> CHIARA FERRAGNI, TOP SUPER MINIMAL: POCHI CENTIMETRI DI STOFFA MA SAI QUANTO COSTANO?

Chiara Ferragni
Foto instagram

L’abito indossato dall’imprenditrice digitale è stato disegnato dalla direttrice creativa della casa di moda francese, Maria Grazia Chiuri, la quale ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con la Ferragni e di aver realizzato molti abiti per le i per occasioni prestigiose.

Per la premier della serie tv ha scelto quindi un abito lungo nero con bustino di velluto di seta e una gonna ampia con uno spacco molto lungo che mostra la gamba tornita e sensuale dell’influencer. Per completare il look Chiara ha scelto décolletées sempre Dior in suede con tacco alto e punta affusolata.

Che ne pensate? Un abito apparentemente semplice ma che catapulta direttamente Chiara Ferragni nell’Olimpo delle dive e ci fa subito pensare alle Feste di Natale.

Impostazioni privacy