Test perosnalità, qual è il tuo colore vincente? Dicci quale scegli per il primo appuntamento

Il test della personalità sul colore è quello che più amiamo perché ci dice, in base alla nostra scelta, chi siamo davvero e come preferiamo mostrarci. 

Scegliere il colore per il primo appuntamento è senza adunino una delle cose più semplici da fare. Quello che scegliamo di indossare dirà molto di noi. Allora vediamo insieme su che tonalità puntare per apparire se stesse.

Test personalità
Foto Pinterest by Canva

Siamo state invitate al primo appuntamento con il ragazzo che tanto desideravamo? Allora non ci resta che scegliere l’outfit giusto.

La prima mossa che fare è scegliere il colore da indossare. Il classico nero? O meglio puntare su un colore che dia un tocco alla nostra personalità?

LEGGI ANCHE: Ma tu come chiudi il reggiseno? Dillo al nostro test e ti diremo come ami

Test personalità: primo appuntamento in base ai colori

Con questo test della personalità sui colori ti diremo chi sei davvero in base a cosa scelti per il tuo primo appuntamento. Pronta per scoprirlo? Basta rispondere a queste domande.

Test personalità colore
Foto da Canva

A. Se hai scelto questa opzione, ovvero di indossare il classico colore nero, allora dovrai ascoltare bene cosa abbiamo da dirti. Il look ideale per il primo appuntamento è quello che fa colpo e hai ben pensato di andare sul sicure. Il nero è sempre femminile e sexy, ma comunica anche poca voglia di esplorarsi.

In ogni caso il nero va sempre bene perché dona eleganza e fascino, snellisce e non fa smagliare mai. Un tocco di mistero inoltre fa sempre bene.

Test personalità colore
Foto Pinterest

B. Hai scelto il rosso? Sei uscita dalla zona comfort. Chi sceglie questo colore ha una personalità accesa e provocante. Vuole comunicare all’altro che è pronta per approfondire. Per antonomasia il rosso è il simbolo della passione; è il colore associato al sesso e risulta sempre sexy.

Le donne vestite di rosso sembrano già avvenenti. Attenzione allora se svegli questo colore rifletti bene su cosa vuoi davvero dire all’altro!

LEGGI ANCHE: Test: dimmi il colore del tuo ciondolo preferito e ti dirò chi sei

Test personalità colore
Foto Pinterest

C. Se la tua preferenza ricade sul verde allora sei una persona molto energica che vuole esprimere vitalità e voglia di fare. Sicuramente verrà associata la tua scelta alla speranza. Speri che sia il principe azzurro? Mai dire mai. Questo colore sicuramente ti mostrerà come una brava ragazza agli occhi del tuo interlocutore.

D. Il colore blu è la scelta che indica una sola cosa. La tua personalità è molto decisa. Sei una donna che sa il fatto suo e sa quello che vuole. Cosa vuoi comunicare? Hai voglia di conoscere la persona, il suo intelletto e non soltanto il suo corpo.

E tu, quale colore scegli per il primo appuntamento?

Impostazioni privacy