Claudia Pandolfi, il caschetto sexy della tv italiana:non l’avevamo mai vista messa così male!

Claudia Pandolfi, con la sua età, si mostra più bella che mai. Il suo caschetto iconico rappresenta un cambiamento di stile che la catapulta direttamente nel look della maturità.

Ricordate Claudia Pandolfi agli esordi? L’attrice è sempre stata una bellezza italiana sui generis, ma oggi, all’età matura, si mostra più sexy e dirompente che mai. I suoi look talvolta hanno fatto qualche flop.

Claudia Pandolfi
Foto da Canva

Claudia Pandolfi è tornata sul piccolo schermo, dopo il successo con la serie tv Baby targata Netflix, con Tutta colpa di Freud torna a vestire i panni di protagonista su una rete generalista.

Insieme a Claudio Bisio, che interpreta uno psicanalista milanese con una famiglia problematica, darà nuova vita al film successo che vide Marco Giallini nei panni di un Freud Moderno.

LEGGI ANCHE: CLAUDIA PANDOLFI NEI PANNI DELLA PSICANLISTA, I LOOK TOP

Claudia Pandolfi meravigliosa in tv, ma non sono mancati i look flop

Camaleontica e decisamente meravigliosa, Claudia Pandolfi indossa look vincenti che ci hanno rapito negli anni, ma non sono mancati i flop. Vediamoli insieme!

Claudia Pandolfi
Foto Getty

Vediamo ad esempio la meraviglia attrice alla presentazione della serie tv Baby di Netflix. Il suo look da Red Carpet non ci convince molto. Pantalone di pelle a campana, con mocassini dello stesso stile, maglia velata. Outfit rock e giovanile poco consono all’attrice.

Claudia Pandolfi
Foto Getty

Altro look giovanile per la Pandolfi. T shirt con stampa, cardigan a mezze maniche e pantaloni a quadri larghi con risvolti. Una serie di trend messi insieme che danno un effetto flop.

Claudia Pandolfi
Foto Getty

E’ uno dei primi scatti di Claudia Pandolfi che agli esordi si mostra con un pantalone a vita bassa nero e un top multicolor. A noi non piace molto. Voi cosa ne pensate? Con un corpo come il suo potere fare decisamente di più, soprattutto su un Red Carpet.

Claudia Pandolfi
Foto Getty

Passabile l’abito midi blu anche se la lunghezza e lo spacco scelti dall’attrice non mettono in risalto le gambe. Quello che più non ci piace del look scelto da Claudia Pandolfi sono le scarpe: dei decolleltè con plateau e tacchi alti di colore beige carne. Davvero orrendi!

LEGGI ANCHE: AUGURI A CLAUDIA PANDOLFI: SEMPRE BELLISSIMA CON IL SUO STILE FORMAL CHIC

Claudia Pandolfi
Foto Getty

Un vestito nero semplice che gioca con la figura esile dell’attrice. Uno scollo che mette in risalto il collo sottile e il viso dai lineamenti raffinati. Una scelta abbastanza comoda che sta bene alla Pandolfi ma che bocciamo in quanto poco audace. L’attrice può permettersi di osare e dovrebbe farlo.

A voi piacciono gli outfit che abbiamo selezionato come scivoloni di Claudia Pandolfi? Ai lettori lasciamo la definitiva sentenza!

Impostazioni privacy