Test: dimmi come fai gli auguri e ti dirò che stile hai

Sapete che il modo in cui fate gli auguri rivela molto sul vostro stile? Provate il nostro fashion test e lo scoprirete.

Molte di voi non lo sanno ma il modo in cui facciamo gli auguri può rivelare molte cose sul nostro stile.

fashion test auguri natale
Foto da Canva

Molti di noi si affidano ai social per fare gli auguri di Natale. Altri preferiscono metodi più tradizionali come una chiamata.

Però anche il tipo di social può differire e può rivelare diverse cose su noi stessi, sul nostro modo di interagire e perfino sul nostro stile e sui capi d’abbigliamento che più preferiamo.

Vediamo insieme se il vostro social prescelto vi riflette appieno o almeno in parte.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE ANELLO INDOSSI E TI DIRO’ CHI SEI

Dimmi il tuo social e ti dirò il tuo stile

Whatsapp o telefonata? Facebook o Instagram? Scegliete il vostro tool preferito per scoprire il vostro stile.

fashion test social media
Foto da Canva

A – Whatsapp

Si sa, usiamo Whatsapp perché è pratico e veloce. Quindi un messaggio unico per tutti è più che sufficiente.

Se usate Whatsapp potete appartenere a due categorie: i primi fanno gli auguri ad ogni singolo contatto che hanno nella rubrica, rischiando magari di ricevere delle risposte del tipo: ma chi sei? Così facendo però, riuscite ad inviare gli auguri a chi tenete veramente, senza dimenticarvi di nessuno.

Vi piace apparire, anche se con dei look casual ma pur sempre raffinati, in modo da poter attirare l’attenzione, magari anche inconsciamente.

Se invece appartenete alla seconda categoria, allora siete quelli che non perdono tempo ad inviare nessun tipo di augurio. Aspettano di riceverlo e rispondono di conseguenza. In questo caso, cercate di capire che il mondo non ruota intorno a voi.

A voi piace invece farvi notare e preferite uno stile appariscente, senza alcun tipo di nuance che possa alleggerire il vostro outfit.

B – Facebook

Facebook è una combinazione di più personalità. Ci sono i più romantici, ma anche quelli più polemici e irriverenti.

Volete cercare la giusta frase o immagine per augurare buon Natale o buona vigilia o perfino augurare un semplice buon Lunedi.

Vi sentite rattristiti se non ricevete abbastanza like, ma a volte, cercate almeno di scrivere qualcosa che faccia veramente riflettere i vostri cari.

Provate quindi ad utilizzare questo social per una buona ragione, per recapitare un vero e proprio messaggio.

In questo caso il vostro stile è semplice e casual, anche se a volte, non vi dispiace puntare sullo chic e sull’eleganza.

LEGGI ANCHE: DI CHE COLORE E’ IL NATALE? DICCELO E IL NOSTRO TEST TI DIRA’ CHI SEI

ragazza con cellulare
Foto da Canva

C – Instagram

Non c’è nulla da fare: se avete scelto Instagram, siete dei sognatori e degli esibizionisti.

Anche se non lo volete ammettere, vi piace apparire ed essere al centro dell’attenzione, almeno sui social.

Quindi, ricercate sempre qualcosa che personalizzi il proprio Natale e quindi il vostro augurio, postando qualcosa di originale.

Vi piacciono i complimenti e l’attenzione. Siete sempre alla ricerca degli ultimi trend e fate di tutto per stare al passo con la moda e tutto ciò che ruota intorno ad essa.

D – Telefonata

Volete rimanere sul tradizionale, ma non per questo siete meno eccentrici degli altri.

Amate differenziarvi dalla massa e stupire, ma soprattutto amate il caloroso “pronto”? Magari avete pochi amici ma quelli che avete li tenete ben stretti.

Cercate però di chiamare negli orari più liberi, meno impegnativi della giornata, soprattutto durante la giornata di Natale.

Siete anticonformisti, perciò il vostro stile è unico nel suo genere. Anche se non è il vostro obiettivo, vi differenziate dalla massa, ma a voi non dispiace assolutamente. Anzi, vi da una spinta in più per proseguire per la vostra strada.

Impostazioni privacy