Quali sono i segni zodiacali più intelligenti? A ciascuno i suoi occhiali da intellettuali

I segni più intelligenti dello zodiaco sono tre e noi ve li presentiamo quest’oggi suggerendo anche loro un accessorio che saprà esaltarli al meglio: scopriamo insieme che cosa abbiamo scelto.

Capacità deduttive, capacità analitiche, capacità di comprensione, capacità di organizzazione, tante abilità che possiamo riassumere con una sola parola: intelligenza.

oroscopo segni intelligenti
Foto da Canva

Oggi scopriamo quali dei segni dello zodiaco hanno in sé in maggior misura questa qualità: quali sono allora i segni zodiacali più intelligenti dello zodiaco?

Ve lo sveliamo noi e poi aggiungiamo anche qualcosa di personale, un piccolo consiglio di stile che potrebbe aiutare questi segni ad esaltare questa loro specifica caratteristica.

In fin dei conti la moda del resto fa proprio questo, esalta attraverso capi e accessori le qualità che contraddistinguono le persone. Come metteremo allora in luce l’intelligenza di questi segni super intelligenti? Abbiamo scelto un accessorio molto particolare. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALI OCCHIALI DA VISTA INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Scopri i segni zodiacali più intelligenti del firmamento

Scopriamo quali sono i segni zodiacali più intelligenti dello zodiaco e, soprattutto, quale accessorio fashion abbiamo voluto consigliare loro.

oroscopo occhiali da vista vergine
Foto da Canva

Vergine – Il senso critico che lo contraddistingue, regala a questo segno grande capacità di  comprensione, un’immediatezza assoluta per cogliere ogni concetto, anche totalmente estraneo. Certo, magari questo segno necessita di un po’ più di tempo per creare la propria opinione ma questo è perché questo segno caratterizza i perfezionisti. Quali occhiali da vista gli consigliamo? Un taglio occhi da gatto ci sembra appropriato.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALI OCCHIALI DA SOLE INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

oroscopo occhiali da vista capricorno
Foto da Canva

Capricorno – La logica fa parte di ogni aspetto della vita di questo segno e così in fatto di intelligenza pare destinato a farla da padrone. Ciò è vero soprattutto se si parla di intelligenza analitica, numeri e logica. Quali sono allora gli occhiali da vista che vogliamo consigliarvi? Noi suggeriamo un sobrio modello rettangolare, con montatura tinta unita e impatto.

oroscopo occhali da vista toro
Foto da Canva

Toro – La miglior memoria possibile è senza dubbio di questo segno che però necessita di un po’ più di tempo per risolvere i suoi problemi. Il bello però è che a una soluzione arriva sempre e comunque per loro e nessun problema resta mai in sospeso. Quali occhiali da vista vogliamo consigliare? Senza dubbio un modello vintage con maxi lenti.

Impostazioni privacy