Auguri Antonella Clerici! Ecco 5 pillole del suo stile da non dimenticare

La vulcanica Antonella Clerici oggi compie gli anni! Festeggiamola insieme riassumendo il suo incredibile stile in 5 tips tutte da copiare

La protagonista di oggi è una presentatrice famosissima, che ha conquistato la Rai ed il suo pubblico non solo grazie alla sua innegabile bravura, ma anche per la sua personalità frizzante e coinvolgente. Ebbene sì, la grandiosa Antonella Clerici!

clerici copertina
Foto da Canva e da Getty Images

La conduttrice oggi spegne 58 candeline ed è diventata nota al grande pubblico grazie a La Prova del Cuoco. La trasmissione di cucina, però, è solo una delle innumerevoli a cui ha preso parte: tra queste, ricordiamo il Festival di Sanremo, Lo Zecchino D’Oro e, più di recente, The Voice Senior.

LEGGI ANCHE: Loredana Bertè, ricordi com’era? Ecco come è cambiata la regina del rock

Antonella Clerici, 5 segreti di stile che non puoi non conoscere

La presentatrice è estremamente riconoscibile non solo per il suo modo di fare, ma anche in fatto di look. Infatti, tende a mantenere fissi alcuni dettagli nelle sue mise, rimanendo sempre puntuale ed originale.

clerici volumi vaporosi
Foto da Getty Images

Il tratto più caratteristico della presentatrice a livello di stile è sicuramente una grande passione per i volumi vaporosi. E’ soprattutto sul celeberrimo Palco dell’Ariston che l’abbiamo vista sfoggiare abiti a A con ampie gonne e questo piccolo escamotage non è mai stato abbandonato nel tempo dalla conduttrice.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, conduttrice da 10 e lode, ma quanti flop in fatto di look

clerici scollature
Foto da Getty Images

Nonostante l’età, Antonella ama tenersi in forma e valorizzare al meglio i suoi punti di forza: primo fra tutti, il suo prosperoso décolleté. Per questo, la conduttrice tende a proporsi con importanti scollature che sì, mettono in risalto la zona, ma sempre con l’estrema raffinatezza che la contraddistingue.

clerici pailettes
Foto da Getty Images

La personalità talvolta va di pari passo col look e la Clerici questo lo sa bene! La sua esuberanza spesso si traspone spesso e volentieri in dettagli come paillettes e glitter, ricorrenti per lo più con le sue mise più formali. Una donna che sa sempre come splendere, dentro e fuori!

clerici tailleur scivolati
Foto da Instagram @antonellaclerici

Antonella però non disprezza affatto i pantaloni…perchè sa sempre indossarli modo suo! Non è raro talvolta vederla con preziosi e morbidi tailleur. I tessuti molto scivolati, infatti, cadono a pennello sulla sua silhouette, conferendole un aspetto incredibilmente elegante e sobrio.

clerici gonne maxi
Foto da Instagram @antonellaclerici

Infine, anche parlando di look più semplici e sbarazzini, la presentatrice sa sempre e comunque cogliere nel segno. Di solito opta per maxi gonne colorate o fantasia, abbinate a t-shirt o camicette. Una soluzione incredibilmente spessa ed adeguata al sup fisico, valorizzato così al 100%.

Impostazioni privacy