Test personalità: il colore dell’inverno che indossi più spesso rivela il tuo vero “io”

Sappiamo che la scelta del colore che indossiamo rappresenta chi siamo veramente. Che tipo di colore indossi in inverno più spesso? Scoprire cosa significa ti porterà a conoscere il tuo vero io.

Ti sei mai chiesta come mai indossi sempre quel colore? Ci sarà un motivo dietro tanta insistenza. Ebbene sì, la scelta di un colore fisso da indossare indica qualcosa di profondo su di te. Vediamo di cosa si tratta.

Fashion test
Foto da Pinterest e Canva

Rosso, giallo, verde o lilla? Quali di questi colori invernali sono i più utilizzati? Adori vestirti più con una tinta accesa o con una meno decisa. Con questo test della personalità basato sui colori potrai scoprire chi sei davvero.

I colori sono lo specchio della nostra anima e così quando apri l’armadio e fai spesso quella scelta è solo perché stai assecondando il tuo vero io.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: COCCOLA LE MANI CON CALDI GUANTI MA QUALI? SCEGLI E TI DIREMO CHI SEI

Il colore invernale che usi più spesso rivela il tuo vero “io”: scoprilo!

Pronta per scoprire il vero significato?

Fashion test
Foto da Canva

A. Usi spesso il rosso? Allora vuol dire che hai un bel caratterizzo acceso e vuoi mostrarti sicura di te. Passionale e travolgente come poche sai sempre essere all’altezza della situazione.

Non importa come lo abbini o con quale indumento lo usi, il rosso dovrà sempre far parte del tuo outfit per rivelare davvero chi sei.

Fashion test colori
Foto Pinterest

B. La tua scelta è ricaduta sul giallo. Come mai? Chi sceglie spesso capi di colore giallo lo fa per un motivo preciso. Il giallo è il colore associato alla luce e alla gioia. Indica che sei una persona incline a tutto ciò che è sopra le righe, compresa la follia. Per molti è anche simbolo di tradimento.

E’ un colore molto alla moda che inaspettatamente ritroviamo nella moda invernale 2022. Se lo scegli spesso, secondo la cultura orientale, sei anche una persona saggia!

Fashion test colori
Foto Pinterest

C. Il verde è il colore che scelgono spesso le persone abitudinarie. Se tendi a fare impressione sugli altri e a sentirti sempre al di sopra in ogni situazione allora sei una persona che sceglie il colore giusto.

Utilizzare spesso questo colore nell’outfit indica individualismo e indipendenza nonché gelosia e invidia.

Fashion test colori
Foto Pinterest

D. Il lilla è il colore che scelgono le persone che hanno una forte carica sensuale, proprio come te. Sei creativa, incline all’erotismo e ti piace molto seguire la moda in maniera accanita.

Questo colore tipico dell’autunno di quest’anno nasconde anche alcuni difetti non da poco. Se lo indossi tendi ad essere una persona malinconica e ad emarginarti.

LEGGI ANCHE: Test personalità, i guanti che indossi rivelano chi sei veramente

Fashion test colori
Foto Pinterest

Hai scelto il tuo colore? Trovi che ti rappresenti?

Impostazioni privacy