Test personalità, i guanti che indossi rivelano chi sei veramente

Dicci che guanti indossi e ti diremo chi sei. Il nostro test personalità oggi è dedicato a un accessorio simbolo dell’inverno.

C’è chi non li sopporta, chi non ne può fare a meno e chi li indossa come un vero e proprio tocco di stile. I guanti sono tra gli accessori must have di ogni inverno ma oggi in realtà valgono molto di più.

test i guanti preferiti
Foto da Canva

I guanti oggi sono infatti l’oggetto del nostro test del giorno e vi invitiamo dunque a fare la vostra scelta.

Quale tipologia farà più al caso vostro? Guanti in lana, guanti in pelle, guanti con applicazioni, guanti senza dita, quali sono i vostri guanti ideali?

Diccelo e noi ti sveleremo qualcosa di molto particolare circa la tua personalità.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: COCCOLA LE MANI CON CALDI GUANTI MA QUALI? SCEGLI E TI DIREMO CHI SEI

Test personalità, dimmi che guanti indossi e ti dirò chi sei

Quali guanti sono i tuoi preferiti o, meglio, quali indossi più spesso? Il nostro test di oggi ti propone questa semplice domanda: se risponderai qua sotto potrai trovare il tuo profilo personale.

test personalità guanti
Foto da Canva

A – Guanti in lana – Variopinti, divertenti, spesso in colori sgargianti e con decorazioni che vivacizzano l’accessorio. Se hai una personalità spumeggiante e pensi che più le giornate siano cupe più il tuo look deve esser colorato questi sono senza dubbio i guanti giusti per te. Comodi ma certo non a prova di acqua sono guanti adatti per tenere a caldo le mani. Attenzione però alle giornate di pioggia o a qualche neve improvvisa.

B – Muffola – Sono i guanti caratterizzati da una forma a sacco che unisce le quattro dita lasciando indipendente soltanto il pollice. Una scelta perfetta per chi soffre molto il freddo, spesso infatti si trovano anche in versione impermeabile, ma soprattutto una ero e proprio tuffo nel passato. Questi sono infatti guanti dei bambini e se dunque sei un po’ nostalgica e n po’ eterna fanciulla ecco che hai trovato i guanti giusti per te.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI I GUANTI ELEGANTI CHE INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

test guanti donna
Foto da Canva

C – Guanti in pelle – Sono il guanto sexy per eccellenza, quelli che nei film vediamo indossati dalla classica famme fatale. Se dunque per te la seduzione non è solo un’arte ma un vero e proprio stile di vita ecco che questi diventano i guanti perfetti per te. Perfetti anche per le occasioni più eleganti, questi guanti sono iperfemminili e molto versatili, adatti a cene chic così come a passeggiate domenicali.

D – Guanti con applicazioni – Fiocchetti, ciondoli ma anche soffici pon pon. I guanti si possono arricchire con diverse tipologie di applicazioni, soluzioni perfette per dare un tono vezzoso al propio look. Se la tua è un’anima da principessa allora ecco che hai trovato i tuoi guanti. Sceglili in tonalità iperfemminili, prima fra tutte il rosa, e punta poi sull’applicazione che meglio saprà descriverti.

Impostazioni privacy