Test personalità: dimmi i guanti eleganti che indossi e ti dirò chi sei

Sta per arrivare l’inverno ed è arrivato ormai il momento di iniziare a dare un’occhiata ai guanti eleganti che abbiamo riposti nel nostro armadio. Lo sapevi che questo accessorio rivela dei lati nascosti della nostra personalità? Fai il test per scoprirli. 

Sofisticati, chic, colorati oppure di pelle, i guanti eleganti sono sicuramente un indice di stile e per questa stagione sempre super trendy. I guanti si abbinano con tutto, per esempio a un blazer di velluto marrone, con sotto un gilet decorato con le trecce marone più scuro, camicetta e sotto pantaloni scampanati cropped e décolleté in pelle bianchi.

guanti eleganti test quali scegli
Foto da Canva

Metti un cappotto rosso e guanti  in pelle, sopra a un completo blazer principe di galles e poi décolleté in pelle neri. Altrimenti, puoi creare un outfit semplice ma elegante, indossando un giubbotto in shearling beige e guanti, poi aggiungi a questo look con un paio di sneakers basse in pelle bianche. Adesso prova a fare a fare il test.

LEGGI ANCHE: Burgundy, 5 consigli look per abbinare l’it color dell’autunno inverno 2021

Quale guanto elegante indossi e ti dirò chi sei: fai il test

Guarda l’immagine e scegli i guanti eleganti che solitamente indossi oppure che preferisci tra quelli che vedi. Poi leggi la soluzione e scopri qualcosa di più sul tuo carattere.

Guanti pelle sei determinata
Foto da Canva

A – Guanti neri: sei una persona che non rinuncia all’eleganza, in fatto di abiti. Se indossi spesso i guanti neri, dimostri un carattere forte, sei sicura di te. Mostra il tuo stile abbinando i guanti con un un cappotto beige e stivaletti in pelle dorati.

LEGGI ANCHE: Chi è la cantante così tanto discussa che si cela nell’immagine?

guanti neri sai ciò che vuoi
Foto da Canva

B – Guanti con la pelliccia: sei una persona molto egocentrica, molto concentrata su te stessa. Ti piace inoltre fare la differenza. Il nostro consiglio è di provare ad ascoltare le altre persone, quando vogliono darti dei consigli. Abbina i guanti con la pelliccia a un chiodo di pelle imbottito, per ottenere un contrasto interessante.

C – Guanti di pelle: sei una persona sensibile, creativa e fantasiosa. Se indossi spesso questi guanti, mostri agli altri chi sei per davvero, non riesci a mettere maschere false. Indossa i guanti in pelle con una pelliccia rosa e stivaletti in pelle neri.

D – Guanti di lana colorati: sei spesso  alla ricerca della protezione di un’altra persona, ti affidi al cento per centro al chi vuoi bene. Attenzione a non dimenticare chi sei tu e che puoi farcela da sola. Prova a combinare  i tuoi guanti colorati a un piumino stretto e lungo elegante, jeans e stivali ugg verdi. Dai un’occhiata ai piumini autunno inverno 2022, se vuoi acquistare un modello nuovo.

Impostazioni privacy