domenica, Agosto 14, 2022

Arrabbiatura dietro l’angolo oggi per 3 segni zodiacali: come uscirne?

Per questi 3 segni zodiacali ci sarà una bella arrabbiatura proprio nel mese di Dicembre: occhio agli incontri, ecco come evitare brutte sorprese!

Ogni giorno in più che passa, ci addentriamo nel freddo gelido invernale e ammettiamolo: non viene per nulla voglia di scoprirsi e iniziare una nuova giornata lavorativa, non trovate? Per questa ragione occorre nell’immediato preparare una bella tazza di caffè bollente, indossare un bel maglione di lana e partire con un atteggiamento positivo.

oroscopo segni rabbia
Foto da Canva

Ahi noi però non sempre questo è possibile, anzi, nella maggior parte dei casi ci svegliamo già con la luna storta e iniziare la giornata con positività sembra un’utopia! Per 3 segni zodiacali in particolare le arrabbiature saranno all’ordine del giorno, bisogna fare attenzione agli incontri in questo mese di Dicembre! Ma noi di Ciaostyle vogliamo aiutarvi e vi regaliamo una soluzione per evitare fraintendimenti, rabbia e asti vari. Pronti?

LEGGI ANCHE: La collezione Byblos Kids è davvero chic: non perderti questi trend super sbarazzini!

Attenzione a questi 3 segni zodiacali: l’arrabbiatura sarà dietro l’angolo, ecco come evitarla

Non sempre le giornate iniziano con il verso giusto, a volte però chi ci sta intorno non fa altro che incrementare il nostro fastidio, facendoci arrabbiare anche per le cose più stupide. Specialmente 3 segni zodiacali dovranno stare attenti in questa settimana di Dicembre poiché la rabbia potrebbe ribollire senza neppure accorgersene. Ma come evitare tutto questo? Noi di Ciaostyle siamo qui per darvi qualche consiglio, scopriamo i segni che dovranno affrontare la rabbia e come uscirne nel migliore dei modi!

segno del cancro
Foto da Canva

LEGGI ANCHE: Cena di lavoro: qual è l’outfit migliore? Eccoti 3 tips indispensabili

Iniziamo con i nostri amici del Cancro, anche se in fondo un po’ ve lo aspettavate. Il 2021 è stato un anno decisamente particolare per voi, avete dovuto affrontare parecchie sfide e il vostro umore è stato di certo molto ballerino. Attenzione quindi a chi vi sta accanto! Le arrabbiature deriveranno proprio dal luogo di lavoro, dalle persone che collaborano con voi e che a volte proprio non vogliono saperne di lavorare in team. Per questa ragione dovrete ispirarvi, portare fiducia e indossare colori pastello, tenui, romantici e tranquilli. Quelli più indicati sono il rosa, il celeste, il blu, il giallo ocra e il beige. Indossate qualcosa che sia al massimo del confort come mantelle, maglioni caldi di lana o stivali imbottiti.

segno dello scorpione
Foto da Canva

Continuiamo con la nostra angry 3 con un segno che in realtà nelle ultime settimane aveva visto giorni di completo relax. Cari Scorpioncini, che cosa è successo? Fate attenzione alle discussioni in famiglia, specialmente con il partner! Ci saranno momenti di tensione, di incomprensioni varie, ma non dovete temere, saranno passeggere. Per l’occasione conviene non contraddire troppo chi vi sta intorno, discutete con serenità e laddove si possa evitare la lite, fatelo. Indossate quindi qualcosa di neutro, dall’effetto calmante come un bianco, un grigio chiaro ed evitate colori forti come ad esempio il rosso. Per l’ufficio andrà bene un tailleur gessato, mentre per le commissioni familiari sbizzarritevi con i cappotti!

segno del gemelli
Foto da Canva

In ultimo troviamo il segno del Gemelli e bisogna dirvelo: a volte siete voi a creare discussioni inutili! In questo periodo di festa dovrete ritrovare la vostra calma. Infatti non vi arrabbierete con nessuno in particolare, ma con tutti allo stesso tempo! Rilassatevi, fate meditazione, camminate e ascoltate musica classica. Per rendere il tutto più facile potrete indossare capi comodi e pratici, come maglioncini dolcevita, pantaloni oversize, cardigan morbidi, cappellini di lana avvolgenti e caldi. Insomma, la soluzione c’è sempre!

 

Può interessarti anche