Alex Belli, scandalo nella casa del GF

Dalle stelle alle stalle. Il gieffino più discusso del Grande Fratello, a volte, ci ha proprio deluso. Vediamo insieme in quale occasione.

L’attore di Centovetrine, è ancora una volta, protagonista indiscusso della casa più spiata d’Italia.

Alex Belli flop
Foto da @alexbelli.officialfanpage

Il modello, nato e cresciuto a Parma, si avvicina, fin da giovanissimo, al mondo della musica e inizia a frequentare il conservatorio per il pianoforte.

Nel frattempo, si dedica anche alla recitazione, ma è nel settore della moda dove ottiene il suo primo vero successo.

Infatti, Alex riesce a sfilare come modello sulle più importanti passerelle internazionali, tra cui Parigi, Londra e New York.

Solo successivamente, l’attore debutta a teatro, per arrivare sul piccolo schermo, dove interpreta, fino al 2015, Jacopo Castelli in Centovetrine.

Belli ha anche partecipato a diversi reality show, tra cui Ballando con le StelleL’Isola dei Famosi. Nel 2021 invece, fa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Durante la sua permanenza nella casa romana, l’ex modello si è imbattuto in qualche caduta di stile. Vediamole insieme.

LEGGI ANCHE: DELIA DURAN, CHI E’ LA MOGLIE DI ALEX BELLI? CONOSCIAMOLA ATTRAVERSO I SUOI 5 PEGGIORI LOOK

I flop del gieffino

Nonostante il suo passato da modello, ci sono state alcune volte, in cui lo stile di Alex Belli, non ha colpito nel segno.

Alex Belli con camicia
Foto da @alexbelli

Un look casual ogni tanto non guasta, ma questa camicia hawaiana a Belli non dona così tanto. Sarà la stampa floreale, sarà il wet look dei capelli, ma l’outfit non convince fino in fondo.

Alex Belli in nero
Foto da @alexbelli

Caro Alex, non è che questa volta hai esagerato con le paillettes? Non c’è nulla di male ad aggiungere un pò di brio al proprio look, ma forse, la prossima volta, non metterne così tanto.

Alex Belli Halloween
Foto da @alexbelli

Non vediamo così spesso l’attore in queste condizioni. Va bene che si tratta di una festa in costume come Halloween, ma nel ruolo di moschettiere, il gieffino ha decisamente fallito.

LEGGI ANCHE: LA RICONOSCI QUESTA VIP IN FOTO? SENZA DI LEI IL GF VIP NON SAREBBE LO STESSO!

Alex Belli al GF Vip
Foto da @alexbelli

Non so cosa sia peggio, il vestito o la capigliatura? Caro Alex, ma cosa combini? Ritenta e magari, la prossima volta, sarai più fortunato.

Alex Belli in blu
Foto da @alexbelli

Altra puntata del Grande Fratello Vip, altro monocolore. Ormai sappiamo bene che sei affezionato a queste tonalità monocromatiche, ma a volte, meglio variare, non credi?

Impostazioni privacy