Anna Tatangelo una fata in azzurro, è possibile un vestito così a un prezzo mini?

Anna Tatangelo è stata la protagonista indiscussa di Scene da un matrimonio. A colpire l’attenzione però non è stata solo la sua conduzione, ma i suoi outfit meravigliosi.

Per l’ultima puntata del programma condotto da Anna Tatangelo a Canale Cinque, la cantante ha scelto un abito importante di una stilista italiana molto famosa. E’ un’ispirazione per tutte noi, cerchiamo di copiarlo a un costo inferiore.

Anna Tatangelo
Foto da Canva

Il nome di Anna Tatangelo ormai è legato al mondo della moda più che mai. La cantante di Sora non manca occasione per sfoggiare capi che diventano subito imitati e copiati.

Per l’ultima puntata del programma Scene da un matrimonio, andato in onda su Canale Cinque, la diva ha scelto un outfit meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo da capogiro a All Together Now: rivediamo il suo look

Anna Tatangelo con il vestito da fata: copiamolo a un costo piccolo

Si tratta di un abito da sera firmato Elisabetta Franchi. E’ un vestito di un azzurro candido che mostra completamente la schiena.

Anna Tatangelo
Foto Instagram

Si tratta di un capo da red carpet con manica lunga baloon, lo scollo rotondo, la gonna lunga plissettata e degli spacchi profondi che mostrano le lunghe gambe. Il costo è di 550 euro.

Proviamo a copiare il look di Anna Tatangelo anche se trovare un abito così perfetto come quello proposto dalla stilista italiana non è affatto semplice.

Anna Tatangelo copia il look
Foto Zalando

Sul sito Zalando ne abbiamo trovato uno molto simile che costa 60 euro. Si tratta di un abito con scollo americano e ricamo alla vita. La gonna scende lunga a stile impero.

Anna Tatangelo copia il look
Foto Zalando

Della marca Icelosia Sequuin Strap Ankle. Si tratta di un abito da sera che costa 40,20 in saldi. E’ un abito ce lascia la schiena scoperta come quello della Tatangelo, ma a differenza del capo di Elisabetta Franchi. Ha dei brillantini che scendono lungo il vestito e lo rendono più chic rispetto a quello indossato dalla Tatangelo.

Un buon compromesso tra qualità e prezzo.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN ARANCIONE È DIVINA: COPIAMO IL SUO LOOK PIÙ BELLO DI SEMPRE

Anna Tatangelo copia il look
Foto Asos

Su Asos invece abbiamo scovato un capo della marca Anaya With Love Petite. Un vestito lungo a fascia da damigella in tulle blu tenue. Anche se si discosta da quello indossato dalla cantante di Sora, è comunque n vestito molto elegante da poter utilizzare in diverse occasioni, che siano cerimonie o parti esclusivi. Costa 113 euro, ma ora è in saldo a 80 euro.

Cosa ne pensate di queste tre proposte low cost del vestito indossato da Anna Tatangelo?

Impostazioni privacy