Anna Tatangelo da capogiro a All Together Now: rivediamo il suo look

A All Together Now Anna Tatangelo propone un look total black super seducente e di grande impatto. Decisamente da rivedere.

Se c’è una garanzia oramai nella domenica sera degli italiani sono i look mozzafiato di Anna Tatangelo e Michelle Hunziker.

Anna Tatangelo all together now
Foto da Instagram @
annatatangeloofficial

Per ogni appuntamento con All Together Now, le due bellezze propongono outfit seducenti ma al tempo stesso raffinati ed eleganti.

Michelle Hunziker qualche settimana fa ci aveva stupito con un gioco di trasparenze total black e ieri sera Anna Tatangelo ha rilanciato.

Anche lei ha infatti deciso di puntare sul classico nero ma con una combinazione di capi decisamente in stile Lady Tata.

Il risultato? Una vera bomba, di quelle che meritano di esser riviste insieme.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO IN ARANCIONE È DIVINA: COPIAMO IL SUO LOOK PIÙ BELLO DI SEMPRE

Anna Tatangelo, il look total black di All Togheter Now

Gonna tubino in pelle e blusa scollatura decisamente fuori dall’ordinario. Anna Tatangelo ancora una volta mixa un gusto classico a sfumature decisamente seducenti e grintose: una pozione magica con la quale è impossibile fallire.

Anna Tatangelo outfit
Foto da Instagram @
annatatangeloofficial

In questo look da prima serata, Anna Tatangelo unisce alcuni tratti da sempre distintivi del suo stile: le linee molto aderenti, le scollature provocanti e un tocco di seducente anima rock.

Partiamo dalle scarpe, unico tocco non total black del look. Per far risaltare i suoi tacchi, la cantante opta per una décolleté animalier, grintosa come il resto del look e ben messa in evidenza dalla fantasia a contrasto.

Salendo troviamo poi una gonna tubino in pelle. L’effetto leggermente morbido, quasi drappeggiato, ben avvolge le curve di Lady Tata e la linea super aderente è il tocco sexy in più he ci voleva.

Poi arriviamo alla camicia. Ovviamente anch’essa nera e infilata nella gonna per un tocco un po’ retrò. La scollatura potrebbe anche apparire casta, chiusa con un bottonaio proprio sotto il mento ma poi ecco che all’altezza del seno due prorompenti aperture evidenziano il generoso décolleté che Anna Tatangelo proprio non ha paura di mettere nel giusto rilievo.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO PUNTA SUL VEDO NON VEDO: IL RISULTATO È UNA BOMBA (IL PREZZO PURE)

Anna Tatangelo outfit prima serata
Foto da Instagram @
annatatangeloofficial

Il risultato finale è decisamente riuscito, un outfit total black ma con mille sfumature di dettagli al suo interno, sexy ma mai volgare. Anna Tatangelo ben sa come risultare audace e seducente senza però mai mettere in mostra troppo o valicare il proverbiale confine del buongusto.

Il commento non può che esser uno: che bomba!

Impostazioni privacy