Giacche in velluto Zara, i 5 modelli più belli sotto i 100 euro

Le giacche in velluto quest’anno sono un must have dei nostri outfit autunno/inverno e Zara come sempre offre tantissimi modelli di questo capo, vediamo quali sono i più belli

A coste o liscio il velluto è tornato di moda da qualche anno e anche per il 2021-2022 è protagonista indiscusso della winner season. Scopriamo i modelli di giacche in velluto in vendita da Zara.

più belle giacche velluto zara
Foto da Canva

Zara come sempre si conferma un marchio che non solo è al passo con i tempi, ma che offre modelli per tutti i gusti. E anche con le giacche di velluto quest’anno il brand spagnolo non si è fatto cogliere impreparato.

LEGGI ANCHE: QUEST’INVERNO TUTTE PAZZE PER I COLORI, SCOPRIAMO COME ABBINARLI AL MEGLIO

Giacche di velluto di Zara, i modelli più fashion di quest’anno

Zara quest’anno si è sbizzarrito nella creazione di tantissimi modelli di giacche di velluto, ce ne sono per tutti i gusti. Da quelle più classiche a quelle con colori sgargianti, bisogna solo saper scegliere quella giusta e che più vi piace.

blazer velluto nero zara
Foto da sito Zara

Dal classico modello di giacca a un bottone di velluto liscio, disponibile in diverse tonalità, dal prugna al nero, Zara ha tantissimi tipi di queste giacche. Una delle più eleganti è quella in velluto nero lucido a doppio petto, con soli due bottoni stile antico a forma di stelle. Ideale per un appuntamento formale, ma perfetta per tutti i giorni se indossata sopra a un maglione colorato. Acquistabile a un costo di 59,95 euro.

giacca velluto nero zara
Foto da sito Zara

Tra i modelli di doppio petto in velluto nero di Zara non manca uno più classico e sobrio, che si adatta ai più disparati generi di look. Da indossare semplicemente con un jeans e un paio di tacchi o con un pantalone dello stesso velluto, componendo così un completo. Acquistabile a un costo di 59.95 euro.

giacca velluto verde di Zara
Foto da sito Zara

Il modello di giacca di velluto verde di Zara è semplice ma allo stesso tempo davvero elegante. Di una tonalità bottiglia ha una linea pulita ma di gran classe. Questo capo è perfetto su un pantalone di pelle nera, ma anche su un vestitino o un jeans. Il colore è lucente e darà al vostro look una marcia in più. E’ acquistabile ad un costo di 89,95 euro.

LEGGI ANCHE – FLOREALE, L’EVERGREEN PIU’ ROMANTICO CHE C’E’: 5 LOOK PER SFOGGIARLO AL TOP

giacca velluto nero zara
Foto da sito Zara

Del classico modello di giacca in velluto nero tra le scelte di Zara c’è anche quello più sexy, taglio morbido che ricorda un po’ quello da uomo con tre bottoni. Acquistabile a un costo di 89,95 euro.

giacca di velluto con decori zara
Foto da Zara

Se si preferisce qualcosa di diverso e più alternativo, Zara offre un modello di giacchetta corta in velluto nero con decori ricamati. Per un look originale, è un capo colorato e particolare, le cui rifiniture sono perfette. Acquistabile a un costo di 79,95 euro.

I prezzi di questi capi non superano i 100 euro, con un budget normale, dunque, ci si potrà sbizzarrire con la velluto mania.

Impostazioni privacy