Paola Turani che favola! Così bella non l’avevamo mai vista

Paola Turani è l’influencer modella italiana diventata nota recentemente perché diventata mamma. E’ una delle più seguite sui social e i suoi look sono tutti da favola.

Con un profilo Instagram da 2 milioni di followers, Paola Turani svetta in alto nella classifica delle influencer più seguite di sempre. E’ diventata da poco mamma e i suoi look sono assolutamente divini. Vediamoli.

Paola Turani
Foto da Canva

Avete notato la bellezza della Turani in gravidanza? L’influencer non era mai stata così bella. Anche adesso, con la nascita del bambino, si mostra più in forma e splendente che mai.

LEGGI ANCHE: Paola Turani e quella tutina del suo baby che non passa inosservata: graziosa è dir poco

Classe 1987, la modella di Bergamo, è diventata popolare grazie a Instagram e ha raggiunto ben presto tantissimi follower. E’ diventata una star che in breve tempo ha fatto faville.

I suoi outfit sono una meraviglia per le follower che la seguono accanitamente. Vediamo i 5 più significativi.

Paola Turani
Foto Instagram

Alla 78esima edizione del Festival di Venezia, la Turani ha scelto un look molto elegante mostrando il pancione ben fasciata. L’outfit è di Atelier Emè. Si tratta di un raffinato abito a sirena della collezione Party, di colore blu notte con scollatura generosa che lascia in vista schiena e decolletè.

Non dice no al low cost infatti nel suo armadio non mancano capi di H e M e Zara.

Paola Turan
Foto Instagram

Super glamour con il completo tartan in marroncino, l’influencer si mostra più informa che mai dopo il parto. Il suo completo appartiene a un trend di stagione in voga sia tra le vip che tra le donne comuni mortali. Bellissimo e in tinta con i colori meravigliosi della Turani.

Paola Turani
Foto Instagram

Alle prese con la gravidanza, questo abito dell’influencer msotra una luce mai vista prima. Ermanno Scervino veste la Turani con un abito candido con tante piume. Voto 10.

Paola Turani
Foto Instagram

Un abito nero con glitter della Redemption Official che mette in risalto il fisico statuario della bella influencer e modella. Spacco vertiginoso con cui può mostrare le lunghe gambe affusolate i magnifici decolletè che fanno da corredo a un look da sogno.

LEGGI ANCHE: Test personalità: quale abito da sposa preferisci? Sceglilo e ti dirò chi sei

Paola Turani
Foto Instagram

Eccola in versione rock, la bellissima Paola Turani che mostra le calze targate Calzedonia. Quel rosso dei baci donna un tocco glamour al look interamente black. Mini dress e giacca in pelle con borchie rendono accattivante l’outfit

Vi piacciono i look di Paola Turani?

Impostazioni privacy