Soleil Sorge sfoggia sandali di pelliccia verdi, il prezzo vi stupirà

Soleil Sorge ha sorpreso ancora una volta al Grande Fratello Vip, per l’ultima prima serata ha scelto un look verde pistacchio, con dei sandali da un costo alquanto eccessivo

Siamo ormai abituati ai look super costosi di Soleil Sorge, la giovane influencer ha sfoggiato puntata dopo puntata abiti e scarpe da prezzi vertiginosi, conquistando il pubblico per l’originalità degli outfit. A colpire questa volta sono stati soprattutto i sandali, ma meglio non lasciarsi trasportare troppo poiché il prezzo purtroppo non è molto economico.

soleil prezzo scarpe
Foto da Canva

D’altronde sappiamo che gli abiti scelti dai personaggi televisivi non sono quasi mai low cost. E Soleil Sorge amante dell’alta moda, nel corso del Grande Fratello Vip ha sfoggiato capi da sogno. E le scarpe non sono da meno. A colpire nel suo ultimo outfit, infatti, sono state proprio le calzature, eccentriche e colorate non sono affatto passate inosservate.

Se alcune volte l’outfit scelto da Soleil Sorge è apparso piuttosto semplice, non possiamo dire la stessa cosa per il look verde mela sfoggiato durante l’ultima puntata del reality diretto da Alfonso Signorini. Una tonalità che si sposa perfettamente con la sua chioma bionda e che le faceva risaltare ancora di più gli occhi.

LEGGI ANCHE: SOLEIL SORGE, SAI QUANTO SPENDE PER UN SEMPLICE CARDIGAN? DA NON CREDERE

I sandali di pelliccia verde indossati da Soleil Sorge, sai quanto costano?

Soleil durante la 24° puntata del Grande Fratello Vip indossava un meraviglioso abito di raso verde mela “Asia satin lime green” firmato Agua Project. Un vestito dalla linea morbida ed elegante, con un grosso spacco su una delle due gambe.

look soleil sorge sandali verdi
Foto da Instagram @grandefratellotv

Ma a colpire veramente sono stati i sandali di pelliccia verde. Un paio di scarpe di una tonalità più accesa, quasi fluo, rispetto all’abito. Un contrasto che però non risultava assolutamente eccessivo.

Sicuramente deve piacere il genere di scarpe, va detto però che ultimamente le calzature con pelliccia, che siano con o senza tacco, vanno molto di moda. Indossate da tantissimi personaggi famosi sono diventati un capo davvero in voga.

LEGGI ANCHE: SOLEIL STASI E LA PASSIONE PER IL TEDDY ROSA: COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

sandali e abito indossati da soleil sorge
Foto da siti Agua Project – Orha Roma

I sandali di pelliccia verde con tacco indossati da Soleil Sorge sono il modello Arex del marchio Orha Roma e hanno un costo di 230 euro. Un prezzo che per un paio di scarpe sicuramente non è economico ma nemmeno eccessivamente esoso. Insomma una cifra spendibile se si vuole compiere una ‘pazzia’.

Impostazioni privacy