Mara Venier proprio non doveva farlo, così non era mai stata vista da nessuno

Mara Venier è la conduttrice più famosa della televisione. Il suo posto in Rai è secolare e la sua allegria unica. In stile la bellissima presentatrice non è seconda a nessuna, ma alcune volte ha proprio fatto flop.

Se nomini Mara Venier non possono non venirti in mente tutti i suoi outfit meravigliosi che hanno fatto al storia della televisione italiana e della moda. Dai Red Carpet al piccolo schermo, quante volte la conduttrice non si è mostrata al meglio!

Mara Venier
Foto da Canva

Mara Venier può davvero permettersi di indossare qualsiasi abito nonostante l’età e la corporatura importante. Esempio recente di body positivity, la conduttrice non smette di stupire e mostrarsi al naturale senza vergogna!

Osare per Mara è una parola d’ordine e questo lo vediamo spesso nei suoi outfit. Regolare da donna di una certa età, la Venier non manca di mettere in mostra il suo punto di forza: il prosperoso seno.

LEGGI ANCHE: LE 5 PILLOLE DI STILE DI MARA VENIER, 71 ANNI E ISPIRAZIONE

Mara Venier ha fatto 5 volte flop: non l’avevamo mai vista così

Avete mai visto la conduttrice con look che non proprio le stavano al meglio? Noi sì e poteva fare meglio. Vediamo come.

Mara Venier 5 flop
Foto Getty

Completo in pelle lucido, mini bag e sandalo con gioiello sulla fibbia per Mara Venier ai Wind Music Award. La conduttrice sceglie un classico look da completo da sera per presenziare all’evento ma non indovina una scelta azzeccata! A salvarla sono soli i sandali bellissimi. Voto 4 e mezzo.

Mara Venier
Foto Getty

Vestito nero midi che lascia scoperte le gambe della prorompente Mara Venier. Che ne pensate di un abito troppo corto per una donna della sua età? Secondo noi non era proprio del tutto consono alla conduttrice.

Mara Venier 5 flop
Foto Getty

Al Festival di Roma del 2008 la Venier si presentò vestita in questo modo: pantalone nero, giada di pelle e camicia animalier. Non sembra troppo aggressivo questo look per un Red Carpet? Sicuramente l’eleganza questa volta la presentatrice l’ha lasciata a casa.

Mara Venier 5 flop
Foto Instagram

Mara Venier in total white a Domenica In si mostra più raggiante che mai. Ma siamo sicuri che questi look dalla tinta unica le stiano bene? Forse avrebbe potuto inserire qualche altro colore, come ad esempio un top oro.

LEGGI ANCHE: ADELE CONTINUA A STUPIRCI: I 5 LOOK CHE CI HANNO STREGATO

Mara Venier flop 5
Foto Instagram

Con la t shirt dalla stampa arcobaleno la conduttrice di Domenica In si mostra più giovanile che mai. Brand in bella mostra e blazer di ottima manifattura completano un outfit che stona un tantino con i 71 anni della Venier.

Apprezzate lo stile della regina della domenica italiana della Rai?

Impostazioni privacy