Test personalità, il colore di montone che indossi rivela il tuo vero carattere

0
283

Divertiti con il nostro test della personalità. Il colore del montone che hai scelto per quest’inverno rivela l’essenza del tuo carattere. Guarda le immagini, scegli la tonalità che hai o che compreresti e scopri cosa significa

Anche il colore di un montone, must have dell’inverno, può svelarci aspetti del nostro carattere. D’altronde se fai una scelta una ragione c’è sempre e dipende da chi sei veramente.

colori giacca montone donna
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Negli ultimi anni il montone è tornato a essere un capo davvero alla moda. Caldo e comodo, è perfetto per le temperature gelide. Ne esistono di diversi modelli e tipologie, così come ci sono tantissimi colori, da quelli più classici a qualcosa di più originale.

LEGGI ANCHE – TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA 

Test personalità, scegli quale colore di montone preferisci e scopri un aspetto del tuo carattere

Un semplice colore rivela moltissimo su di noi e sul nostro carattere. Come per ogni cosa, anche per il montone esistono un’infinità di modelli, così come moltissime tonalità. La scelta di questa ci dice tanto su chi siamo e cosa vogliamo.

I colori dei montoni
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Il montone nero: se avete scelto questo colore per la vostra giacca invernale significa che siete delle donne forti, che non temono di uscire fuori dalle righe e di fare scelte determinate. Il nero è un colore deciso, ma allo stesso tempo sobrio. Vi piace non dare troppo nell’occhio e andare sul sicuro con un capo abbinabile praticamente su tutto.

B. Il montone champagne: se avete optato per questo colore, un classico per questa tipologia di giacca invernale, significa che siete delle donne tradizionaliste. Vi piace non eccedere troppo e tenervi nella vostra confort zone. Lo champagne è un colore caldo e romantico. Preferite sentirvi a vostro agio con una tonalità che non è glaciale.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

montone da donna
Foto da Zalando

C. Il montone beige: anche in questo caso ci troviamo davanti a una tinta piuttosto classica per questo genere di giacca, ma sicuramente meno decisa dello champagne. Il beige chiaro, che quasi accenna al fango, è una tinta ancora più neutra. Se avete scelto questo colore siete donne generose, che non amano il contrasto e sono gentili e disponibili. Più indecise che determinate.

D. Il montone oro: siamo davanti a una tonalità molto innovativa per questo genere di giacca. Proprio per questo, se avete scelto il colore oro, siete donne che amano innovarsi e reinventarsi. Siete donne coraggiose, che non temono di ricevere giudizi negativi sul loro cammino.