Test personalità, il colore di montone che indossi rivela il tuo vero carattere

Divertiti con il nostro test della personalità. Il colore del montone che hai scelto per quest’inverno rivela l’essenza del tuo carattere. Guarda le immagini, scegli la tonalità che hai o che compreresti e scopri cosa significa

Anche il colore di un montone, must have dell’inverno, può svelarci aspetti del nostro carattere. D’altronde se fai una scelta una ragione c’è sempre e dipende da chi sei veramente.

colori giacca montone donna
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Negli ultimi anni il montone è tornato a essere un capo davvero alla moda. Caldo e comodo, è perfetto per le temperature gelide. Ne esistono di diversi modelli e tipologie, così come ci sono tantissimi colori, da quelli più classici a qualcosa di più originale.

LEGGI ANCHE – TEST PERSONALITA’: DIMMI CHE REGGISENO INDOSSI E SCOPRI DI CHE PASTA SEI FATTA 

Test personalità, scegli quale colore di montone preferisci e scopri un aspetto del tuo carattere

Un semplice colore rivela moltissimo su di noi e sul nostro carattere. Come per ogni cosa, anche per il montone esistono un’infinità di modelli, così come moltissime tonalità. La scelta di questa ci dice tanto su chi siamo e cosa vogliamo.

I colori dei montoni
Foto da Canva e da sito Zalando

A. Il montone nero: se avete scelto questo colore per la vostra giacca invernale significa che siete delle donne forti, che non temono di uscire fuori dalle righe e di fare scelte determinate. Il nero è un colore deciso, ma allo stesso tempo sobrio. Vi piace non dare troppo nell’occhio e andare sul sicuro con un capo abbinabile praticamente su tutto.

B. Il montone champagne: se avete optato per questo colore, un classico per questa tipologia di giacca invernale, significa che siete delle donne tradizionaliste. Vi piace non eccedere troppo e tenervi nella vostra confort zone. Lo champagne è un colore caldo e romantico. Preferite sentirvi a vostro agio con una tonalità che non è glaciale.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

montone da donna
Foto da Zalando

C. Il montone beige: anche in questo caso ci troviamo davanti a una tinta piuttosto classica per questo genere di giacca, ma sicuramente meno decisa dello champagne. Il beige chiaro, che quasi accenna al fango, è una tinta ancora più neutra. Se avete scelto questo colore siete donne generose, che non amano il contrasto e sono gentili e disponibili. Più indecise che determinate.

D. Il montone oro: siamo davanti a una tonalità molto innovativa per questo genere di giacca. Proprio per questo, se avete scelto il colore oro, siete donne che amano innovarsi e reinventarsi. Siete donne coraggiose, che non temono di ricevere giudizi negativi sul loro cammino.

Impostazioni privacy