Adriana Volpe lascia senza parole al Grande Fratello Vip, è la prima volta che appare così

Adriana Volpe raggiante come non mai al Grande Fratello Vip, il  look scelto per l’ultima puntata era davvero strepitoso, impossibile non farle un applauso

L’appuntamento del Grande Fratello Vip è diventato una tappa fissa per gli amanti del fashion, le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, infatti, si sfidano a colpi di meravigliosi outfit. Questa volta la Volpe ha davvero lasciato tutti senza parole. Vediamo quale look ha scelto per la venticinquesima puntata.

Adriana Volpe
Foto da Canva e da Instagram @adrianavolpereal

Seducente come non mai, ha scelto un colore che dona moltissimo a chi come lei ha i capelli chiari: il rosso. Impossibile non notarla e non restare estasiati dalla sua bellezza. Con eleganza e charm ha fatto il suo ingresso in studio lasciando tutti estasiati.

LEGGI ANCHE – ADRIANA VOLPE INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP: IL DETTAGLIO DELLE SCARPE E’ PAZZESCO 

L’abito rosso indossato da Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è uno spettacolo

In prima serata e in un programma di punta come il Grande Fratello Vip si deve sempre essere all’altezza della situazione e Adriana Volpe con il meraviglioso abito rosso indossato per l’ultima puntata del reality lo è stata sicuramente.

look adriana volpe grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpereal

L’opinionista per la venticinquesima puntata del reality ha deciso di sfoggiare un abito lungo rosso, firmato Fabiana Ferri. Un long dress mono spalla con una linea morbida e uno vertiginoso spacco sulla gamba.

Una tinta che sembrava essere fatta a posta per lei. A colpire è stata l’originalità del vestito che portava anche una leggera plissettatura sulla gonna, rendendo questo capo da cerimonia originale e unico. E ad Adriana Volpe, con la sua straordinaria forma fisica, l’ha indossato alla perfezione.

Per un abito, che è una vera e propria opera d’arte, la Volpe ha scelto un’acconciatura semplice, una treccia bassa con un ciuffo che le cadeva da un lato del viso. Per completare il look ha aggiunto due bracciali grossi dorati e rossi. Ma un ultimo dettaglio è stata la vera chicca finale, la ciliegina sulla torta di un outfit veramente emozionante.

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE IN MINI DRESS NERO INCANTA IL GRANDE FRATELLO VIP

look adriana volpe grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Adriana Volpe ha completato il suo outfit con un meraviglioso paio di decolleté a punta dorati. Una scarpa elegante per un look da principessa.

look adriana volpe grande fratello vip
Foto da Instagram @adrianavolpereal

Sotto lo strascico della gonna, l’opinionista ha indossato un paio di decolleté color oro, a punta e dal tacco vertiginoso. Due tonalità, il rosso e l’oro, che ricordano molto il Natale, dunque un look totalmente in tendenza con il mese in cui ci troviamo.

Impostazioni privacy