Charlotte Casiraghi più bella di così non poteva essere: ha steso tutti

Charlotte Casiraghi, la bellezza in persona della Royal Family, ha sempre guidato la moda con look meravigliosi. Vediamo i suoi 5 migliori di sempre.

La principessa Charlotte Casiraghi è sicuramente una Royal Grils della famiglia Grimaldi. Una stirpe che di bellezza ne sa qualcosa. I segreti delle principesse sono tutti nei look scelti.

charlotte casiraghi top look
Foto da Canva

Tutte conosciamo la bellezza naturale di Charlotte Casiraghi. La classe della principessa di Monaco, unita alla sconfinata passione per la moda, ci porta a guardare i suoi look come esempi.

Come la mamma anche Charlotte ha ereditato occhi penetranti, carnagione reale e colori raffinati. Alla principessa basta davvero poco per apparire una meraviglia.

LEGGI ANCHE: ROYAL FAMILY, CHARLOTTE E GEORGE: RIGIDE REGOLE DI STILE PER I ROYAL BABIES

Charlotte Casiraghi, più belle di così non si può: i suoi 5 migliori look!

Vediamo i suoi look più belli e iconici di sempre!

Charlotte Casiraghi 5 top
Foto Getty

Semplice e con il copricapo di Saint Laurent per la Paris Fashion Week invernale del 2021, la Casiraghi si mostra sicura di sé come non mai. Un look da tutti i giorni che solo donne con una rara e sconfinata bellezza possono però permettersi, e la principessa ne ha davendere,

Charlotte Casiraghi top 5
Foto Getty

Per il Met Gala Celebrating Camp: Notes on Fashion at Metropolitan Museum of Art del 2019 tenutosi a New York, la principessa ha indossato un abito total black.

Un look più aggressivo che troviamo nel capo corto davanti e con strascico lungo dietro tutto fatto di balze. Il bustier è minimale e mette in risalto il décolleté. Rock sì, ma con stile!

Charlotte Casiraghi 5 top
Foto Getty

Per il festival di Cannes del 2021, Charlotte Casiraghi ha scelto un abito lungo floreale con sfondo verde militare. Un omaggio al colore degli occhi che le stava un incanto. Perfetta!

Charlotte Casiraghi
Foto Getty

Il bianco è un colore che Charlotte ama tantissimo. Lo ha utilizzato con un abito lungo in chiffon per il gala di beneficenza Mont Blanc e Unicef nel 2021 e per il Festival di Cannes nel 2017 in versione mini dress. Due abiti completamente diversi. Il primo dona eleganza alla bella erede, mentre il secondo le conferisce sensualità. Entrambi però sono un incanto!

LEGGI ANCHE: ANCHE I BAMBINI DI WILLIAM E KATE SONO SCIVOLATI: ROYALS LOOK DA DIMENTICARE

Charlotte Casiraghi
Foto Getty

L’abito corto monospalla rende Charlotte una dea dell’Olimpo. Gli accessori sono tutti in linea con l’unico dettaglio del mini dress non bianco ovvero la sottilissima cintura nera. Una vera star di stile!

Cosa ne pensate di questi look selezionati per la meravigliosa Charlotte. Eleganza e gusto fashion sono una passione di famiglia e dobbiamo proprio dire che la principessa ha uno charme notevole. Buon sangue non mente!

Impostazioni privacy