Di che colore è il tuo albero di Natale? Diccelo e scopri che Feste vivrai

Hai fatto l’albero di Natale? Che colore hai scelto quest’anno? Dillo al nostro test e noi ti sveleremo che cosa ti attende per questo Feste.

Un Natale in famiglia, un Natale super chic, un Natale originale o un Natale scintillante: quale tipologia di Feste ti attende?

albero di natale addobbi bianco
Foto da Canva

Per scoprirlo bastano cinque minuti, quelli necessari a prender parte al nostro test di oggi.

Non tutti lo sanno infatti ma il colore che abbiamo scelto per decorare il nostro albero di Natale dice molto circa lo spirito con cui affronteremo le Feste e, di conseguenza, anche su quale genere di Natale ci attende.

Siete pronte allora a scorarlo con noi?

LEGGI ANCHE: COME TI VESTI A NATALE? DIMMI QUALE STILE PREFERISCI PER CAPIRE CHI SEI DAVVERO

Test personalità, dicci di che colore è il tuo albero di Natale

Ecco qua sotto quattro palline natalizie rappresentative di quattro diverse colorazioni con cui potrete aver addobbato il vostro albero. Quale colore avete scelto? Leggete dopo al foto il profilo corrispondente.

test colore albero di natale
Foto da Canva

A – Rosso – Per molti è il colore della passione ma per te è il colore del Natale, il solo, vero e unico simbolo della festa più amata dell’anno. Un’amante del classico come te non poteva allora sceglier altra nuance per il proprio albero, garantendosi così l’inizio delle sue Feste perfette: in famiglia, tra pranzi e cene infinite, magari anche con qualche mano di tombola. Le tradizioni contano!

B – Blu – Un tocco estroso ci vuole ma, ammettiamolo, senza mai esagerare. Il blu ti è parsa così la giusta via di mezzo, un modo per dare un tocco originale ma nel rispetto delle tradizioni. Così anche nel periodo di Feste che va aprendosi opera per qualche tocco di novità qua e là: dopo il pranzo del 25 in famiglia ti concederai una cena tra amici per festeggiare anche con loro, per i regali metterai da parte i soliti vestiti facendo spazio a libri accompagnati da dediche speciali e per il menù della Vigilia largo a piatti vegetariani.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: CHE ORECCHINI SCEGLI PER NATALE? SCOPRI CHI SEI VERAMENTE

albero di natale rosso
Foto da Canva

C – Oro – Come disse Carrie Bradshaw: “c’è tanto scintillio”. Per te del resto non è mai abbastanza. Dopo quasi due anni di pandemia e un Natale festeggiato in sordina lo scorso anno, ecco che questo Natale 2021 merita di esser celebrato con tutti gli onori. Non baderai allora a spese: cene super chic, regali indimenticabili e addobbi a non finire sono questa volta solo l’inizio.

D – Bianco – Un tocco di classe non può mancare mai quando di mezzo ci sei tu. Quest’anno opti per un raffinato total white che, come ti abbiamo più volte ricordato, in inverno è veramente la scelta più chic. Del resto quale occasione può esser più raffinata del Natale? Lo vivrai allora alla soffusa luce di una candela, con il profumo di cannella nell’aria e una tavola imbandita conio servizio buono (sì, qualche volta va anche usato oltre che osservato). Mi raccomando, niente brindisi troppo chiassosi!

Impostazioni privacy