Alessia Marcuzzi come non l’abbiamo mai vista: lo scivolone ci ha deluso

Siamo abituati a vederla sempre al top, ma questa volta Alessia Marcuzzi ha fatto alcuni accostamenti nel look scelto che sono davvero uno scivolone

Non sempre i personaggi famosi ‘le azzeccano’. Nonostante abbiano armadi strepitosi e equipe di aiutanti che suggeriscono i migliori look, può capitare che si facciano scelte sbagliate negli outfit. Ed è successo anche ad Alessia Marcuzzi.

look scelti da Alessia Marcuzzi
Foto da Canva e da Instagram @alessiamarcuzzi

L’amiamo tutti per la sua simpatia e la sua spontaneità. Grazie al suo corpo mozzafiato, può indossare praticamente qualsiasi abito e starà sempre al top. Ma anche Alessia Marcuzzi ha toppato in alcuni abbinamenti dei suoi look.

Oggi lontana dalla televisione, possiamo definirla più una imprenditrice, lei stessa ha raccontato che si sta dedicando più ai suoi marchi e che ha preferito prendere una pausa dal piccolo schermo. E’ comunque attivissima sul suo profilo Instagram dal quale conserva un rapporto diretto con i suoi followers. Scopriamo quando la conduttrice-imprenditrice ci ha deluso.

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI, I 5 LOOK PIU’ SEXY DI SEMPRE

I look bocciati di Alessia Marcuzzi, quando la conduttrice non ci è piaciuta

Sono diverse le occasioni negli anni in cui Alessia Marcuzzi non ci ha fatto impazzire nella scelta dei suoi look.

Look Alessia Marcuzzi
Foto Getty Images

Un abito meraviglioso con trasparente sulle gambe. Un velato color lilla con disegni sbiaditi in nero, un capo davvero molto elegante. Peccato che la scarpa scelta da Alessia Marcuzzi stona e non poco. Un tacco con la para in sughero, cinghie dorate e tacco a scacchi bianco e nero. Un paio di calzature originali ma da indossare sicuramente con un look diverso.

Look scelto da Alessia Marcuzzi
Foto Getty Images

Anche in quest’occasione Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un meraviglioso abito. Un vestito aderente bianco lungo fino alle ginocchia. La particolarità è sicuramente nel colletto. Ha optato per un paio di decolleté con punta e tacco in contrasto argentato. Al look però manca qualcosa, troppo sbiadito per un evento mondano, sarebbe stato meglio arricchirlo con una bella collana o degli orecchini.

Look Alessia Marcuzzi
Foto da Getty Images

Che dire di quest’accostamento: gonna bellissima e giubbotto di jeans con fiori ricamati. La domanda sorge spontanea: “Perché accostare due fantasie così distanti?“. Il contrasto non sempre è ‘azzeccato’.

LEGGI ANCHE: SCOPRI LA GRIFFE DELL’ABITO ORO 

Look Alessia Marcuzzi

Foto da Instagram @alessiamarcuzziE le bocciature non mancano anche per occasioni più informali. Come questo completo animalier indossato al mare, una scelta un po’ troppo audace.

look alessia marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Il look casual e comodo va curato nel dettaglio e in questo caso i pantaloni scelti da Alessia Marcuzzi sono apparsi eccessivamente larghi e lungi, forse con una piega sarebbero stati più ‘su misura’.

Impostazioni privacy