Maglioni di Natale, cinque proposte per tutti i gusti e tutte le tasche

Il maglione di Natale è un capo che ci fa sentire subito parte delle Feste. Scopri 5 proposte di 5 griffe e di 5 costi diversi, dal low cost al super costoso.

Non c’è Natale senza un apposito maglione a tema. La regola è oramai chiara da anni e così, Natale dopo Natale, non manca mai la corsa all’acquisto di un nuovo pullover natalizio.

maglione natalizio low cost
Foto da Canva

Anche quest’anno ogni marchio ha proposto il suo personalissimo maglione natalizio. Tantissimi capi tra cui scegliere dunque e tantissimi prezzi tra cui orientarsi.

Per fortuna c’è infatti un maglione natalizio per ogni tasca. Quale sarà il tuo? Forse potrai scegliere tra i cinque che ti proponiamo oggi.

Siamo infatti pronte a consigliarti cinque diversi maglioni di natale, uno per ogni tipologia di bugget. A ognuno dunque il suo modello perfetto.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ, QUAL È IL TUO MAGLIONE NATALIZIO IDEALE? SCOPRI CHE COSA DICE DI TE

5 Maglioni in lana per 5 fasce di prezzo

Ecco dunque qua sotto cinque diverse proposte per il maglione di questo Natale 2021. Sono cinque capi di fasce di prezzo totalmente diverse: a voi la scelta.

Maglione Natale Primark
Foto da primark.com

Primark – Super low cost e colorate come sempre le proposte del marchio conveniente e divertente per eccellenza. Questa volta elfi e pinguini decorano i maglioni natalizi realizzati in semplici modelli girocollo con elastico per i polsini. Pratici, divertenti e perfetti anche come idee regalo a budget ridotto.

Maglione Natale OVS
Foto da ovs.it

OVS per Save the Children – Ci piace segnalare questa proposta che unisce divertimento e solidarietà. Disegnato da Noemi in esclusiva per OVS e Save the Children, il maglioncino girocollo propone un disegno jacquard con protagonista Gingerbread man e dettagli tartan al costo di 24,95 euro

Maglione Natale H&M
Foto da hm.com

H&M – 39,99 euro per un maglio caldo e coloratissimo, con taglio oversize e realizzato in morbida maglia jacquard con lana. Spalle basse e maniche lunghe, i bordi a coste sullo scollo, a fondo manica e in basso donano un tocco ancor più pratico e caldo al capo.

LEGGI ANCHE: MAGLIONE DI NATALE, COME ABBINARLO CON STILE? A VOI 5 TIPS PRONTE ALL’USO

Maglione Natale Benetton
Foto da it.benetton.com

United Colors of Benetton – Maglioncino in morbido misto lana con piccolo collo a cratere e vestibilità morbida. La ad intarsio in contrasto colore recita l classico “ho, ho, ho” di Babbo Natale. Costo? 69,95 euro

maglione Natale Ralph Lauren
Foto da ralphlauren.it

Ralph Lauren – Questo morbido capo a girocollo presenta l’iconica mascotte, il Polo Bear, simbolo della griffe dal 1991. Realizzato in soffice cotone è venduto sul sito del marchio a ben 399,00 euro.

Impostazioni privacy