Nicole Kidman sul red carpet: i fotografi sono solo per lei e per quell’abito

Nicole Kidman ha incantato i fotografi sul red carpet sfoggiato un abito di Armani Privè di una bellezza infinita. Eterea come sempre la diva ha conquistato tutti!

Non c’è un red carpet di Nicole Kidman che non faccia notizia. L’attrice hollywoodiana ne  ha combinata un’altra aidnossato un capo di Armani Privè che non dimenticheremo facilmente. Scopriamolo!

Nicole Kidman red carpet
Foto da Canva

Nicole Kidman incanta il Red Carpet vestita da principessa in Armani Privè. La star, per la promozione di Being the Ricardos, pellicola biografica diretta da Aaron Sorkin, ha scelto un vestito meraviglioso. Per vedere il film bisognerà attendere il 10 dicembre in sala e il 21 dicembre per Amazon Prime.

Non manca proprio nulla al fiabesco capo di Armani; pallettes, tulle, gonna ampia e colori neutri rendono la Kidman una dea.

LEGGI ANCHE: NiCOLE KIDMAN CON L’ABITO MILIONARIO, COSA SI CELA DIETRO AL VESTITO?

Nicole Kidman incanta in Armani Privè: i fotografi pazzi di lei!

Scopriamo tutti i dettagli di questo capo fiabesco!

Nicole Kidman
Foto Instagram

Esattamente Nicole Kidman ha indossato un capo Haute Couture di Armani Privè composto da gonna ampia a ruota che scende fino a i piedi morbida, bustier strapless con una fascia di ruches sulla scollatura e cristalli che rendono prezioso il décolleté dell’attrice. Davvero un incanto!

Per rendere completo l’abito, l’attrice ha scelto diamanti essenziali e luccicanti: collier e orecchini coordinati. Per l’acconciatura Nicole Kidman ha mostrato il suo lungo collo aggiustando i capelli in un raccolto molto chic con il ciuffo laterale riccio che le cade sul viso. Più elegante e sensuale di così non si può!

Per il make up la Kidman ha scelto un trucco luminoso per occhi e zigomi, ma neutro. Solo sulle labbra ha scelto un rossetto rosso bordeaux un tantino lucido.

La star ha calcato il tappeto rosso per la premiere del suo nuovo film a Los Angeles e con il suo impeccabile stile ha letteralmente mandato in tilt la platea. Una fiaba ad occhi aperti che non poteva passare inosservata.

LEGGI ANCHE: Chi è Nicole Kidman? 5 look che l’anno resa semplicemente immortale

Nicole Kidman
Foto Instagram

Siamo abituate a vedere Nicole Kidman con abiti pazzeschi e con il fisico statuatrio che si ritrova la diva è sicuramente tra le più belle in assoluto, ma questa volta la scelta di apparire una principessa Disney ha davvero spiazzato tutti.

Eclettica, sensuale, dai tratti somatici e i colori che la rendono davvero una bellezza rara, Nicole Kidman sa sempre come stupire e su quale look puntare per far parlare di sé.

Vi è piaciuta con questo meraviglioso capo rosa firmato Armani Privè?

Impostazioni privacy