Gli stivali secondo Chiara Ferragni: a voi 5 look da cui prendere esempio

Chiara Ferragni è un’indiscussa icona di stile: oggi vi proponiamo 5 suoi look a tema stivali che potete facilmente ricreare coi vostri abiti

Gli stivali sono la calzatura dell’inverno per antonomasia. Il motivo? Intanto per la loro struttura, capace di tener caldi i piedi in inverno, ma anche per la loro eleganza, che li rende perfetti anche per le occasioni più chic.

chiara ferragni stivali
Foto da Canva e da Getty Images

Questa tipologia di calzatura è stata proposta “in tutte le salse” anche dall’inimitabile Chiara Ferragni, l’influencer più amata e seguita sul web. La moglie di Fedez non manca mai di render noti i suoi look al suo seguito ed è da questi che vogliamo trarre 5 pillole fashion per indossare i nostri protagonisti di oggi al meglio.

LEGGI ANCHE: Il vestito di velluto di Chiara Ferragni è il top per le feste di Natale: non ne possiamo fare a meno

Stivali, 5 modi di indossarli made in Chiara Ferragni

Dal profilo Instagram dell’influencer si può davvero trarre un manuale di stile. Oggi abbiamo estrapolato i look più riusciti che abbiano come punto cardine i nostri amati boots. Scorrete per scoprire quali sono.

ferragni stivali casual
Foto da Instagram @chiaraferragni

Partiamo col mostrarvi un outfit molto basico, adatto ad un’uscita da tutti giorni. Questa calzatura si può sposare perfettamente a dei pantaloni skinny o leggings e un maglione in lana oversize colorato. Come lei poi, potreste poi scegliere un caldo pellicciotto per stare certe di non essere colpite dal freddo: sfidiamo chiunque a non trovare questi indumenti nei vostri armandi.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in rosso natalizio è stupenda: ma esiste un’opzione low cost?

ferragni stivali sexy
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara, però, sa come colpire nel segno quando si tratta di mostrarsi sexy e provocante.  La combo minidress velvet monospalla e stivaloni in latex con vertiginoso tacco a spillo è sicuramente molto azzardata, tuttavia, la calzatura risulta protagonista in tutto e per tutto. Le fashioniste più coraggiose potrebbero sicuramente farci un pensiero.

ferragni stivali country
Foto da Instagram @chiaraferragni

Volete sfruttare i boots nel loro “habitat naturale”, alias, in uno stile country? La Ferry ha un’alternativa pronta anche in tal senso! Intanto, optate per il modello sopra al ginocchio, da abbinare ad un minidress con stampe e rouches e una giacca con frange. Che dire? Chiara non sbaglia mai un colpo.

ferragni stivali glamour
Foto da Instagram @chiaraferragni

Gli stivali si addicono ad una serata in discoteca? Certo che sì! E la Ferragni ce lo spiega come nessuno mai. Minigonna con pailettes e crop top total black, insegna, sono una valida soluzione. Chiodo in pelle argentata è la ciliegina sulla torta, ma anche la classica versione in black, che richiami i boots, è un’alternativa altrettanto credibile.

ferragni stivale natale
Foto da Instagram @chiaraferragni

Infine, dato che le festività si avvicinano, vi proponiamo gli stivali della Ferry in chiave natalizia. L’idea è di indossarli con un caldo maglione o con un cappottino fantasia rosso e nero, combo del Natale per eccellenza. Sarete incredibilmente perfette per l’occasione!

Impostazioni privacy