L%26%238217%3B+abito+di+Zendaya+al+Ballon+D%26%238217%3BOr+2021+ha+stregato+il+web%2C+sai+com%26%238217%3B%C3%A8+fatto%3F
ciaostyleit
/2021/12/10/abito-zendaya-come-fatto/amp/
Top e Flop

L’ abito di Zendaya al Ballon D’Or 2021 ha stregato il web, sai com’è fatto?

L’incredibile mise di Zendaya al Ballon D’Or 2021 ha lasciato tutti a bocca aperta: vi sveliamo com’è fatto il suo abito e chi l’ha realizzato

Nella notte tra il 29 e il 30 novembre 2021 si è svolta la premiazione del Ballon d’Or al Theatre du Chatelet di Parigi. Numerosi i personaggi pubblici che, con le loro mise, hanno attirato l’attenzione dei fotografi, tuttavia, uno tra tutti ha letteralmente dominato la scena: parliamo della magnetica Zendaya!

Foto da Instagram @roberto_cavalli

L’influencer ha preso parte all’evento indossando un abito spettacolare, disegnato su misura per lei. Il vestito, sulla parte anteriore, appare in un classico total black e presenta un regolare taglio dritto che scende fino a sfiorare il pavimento. Il bello arriva osservandone la zona dorsale

LEGGI ANCHE: Gigi Hadid al Met Gala in bianco: ricordi l’abito che ha conquistato i fotografi?

Zendaya, ricordi l’abito che ha affascinato il mondo?

Perchè quest’abito, in pochissimi giorni, ha letteralmente spopolato sui social? Ve lo raccontiamo noi, mostrandovi nell’immagine il dettaglio che l’ha reso celebre.

Foto da Instagram @roberto_cavalli

Il vestito, nella sua parte posteriore, presenta un profondo scollo collo dorsale, che comprende anche tutta la zona del fianco, ed è proprio in quest’area che è agganciato un particolarissimo gioiello vertebrale in oro. 

Dunque, anche Zendaya ha ceduto al fascino degli abiti scultorei e gioiello che ,tra Bella Hadid e Chiara Ferragni, sono definitivamente annoverati trai trend più in voga dell’inverno 2021. Ma qual è il brand che ha realizzato questa iconica creazione?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni in top armatura d’oro è la donna dell’anno: chi ha creato questo capo?

Foto da Instagram @roberto_cavalli

Ebbene sì, è un marchio nostrano ad aver impreziosito la meravigliosa Zendaya in occasione di questa cerimonia. Parliamo della griffe Roberto Cavalli!

Il direttore creativo della maison, l’istrionico Fausto Puglisi, ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro, miscelando sapientemente i canoni stilistici della tradizione del brand con un pizzico di modernità ed eleganza.

L’influencer, inoltre, ha scelto, per valorizzare al meglio quest’abito, un paio di classiche décolleté scure, adatte a slanciare ulteriormente la sua invidiabile fisicità grazie anche all’ausilio del vertiginoso tacco e scultorei orecchini a cerchio.

Ma oltre all’estrema classe di questa mise, cos’è che ha reso incredibilmente virale il Red Carpet di Zendaya? Sicuramente una particolare coincidenza.

Il motivo dorsale rimanda incredibilmente a Doctor Octopus, iconico personaggio Marvel e l’influecer, prossimamente, sarà protagonista proprio della pellicola Spider-Man: No Way Home?

Sarà stato ideato apposta?

Greta Del Prete

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago