Cappotti Teddy Bear, 5 modi per abbinare il più soffice dei capispalla

I cappotti Teddy Bear sono la scelta più soffice dell’inverno ma per sfruttarla al meglio dobbiamo imparare ad abbinarli con cura.

Se per questo inverno sei alla ricerca di un capo che sappia tenerti al caldo, coccolarti e accompagnarti in ogni genere di occasione ora lo hai trovato. Si chiama cappotto teddy bear.

Cappotti Teddy Bear abbinamenti
Foto da Canva

Questo vero e proprio “confort cloth” è oramai un must da qualche anno ma in questo 2021 ha conosciuto una vera e propria nuova esplosione.

Anche tu sei caduta nella tentazione di acquistare un teddy? Sei sicura di saperlo sfruttare al meglio? Scopriamo insieme alcuni segreti per abbinarlo in modo vincente.

LEGGI ANCHE: ADDIO CAPPOTTO CLASSICO: IL TEDDY È LA SFIZIOSA NOVITÀ DI UN INVERNO SUPER CALDO

Cappotti Teddy Bear, sai come abbinarli?

Il teddy bear è un cappotto confortevole, scenografico e molto glamour. Come renderlo perfetto? Abbinandolo al meglio.

usare cappotto Teddy
Foto da Instagram @lucaelenaparrucchieri

Ecco cinque consigli per utilizzare cinque diversi colori di cappotto teddy, ognuno in un look dallo stampo decisamente unico nel suo genere.

Casual – Il teddy ha un’anima indubbiamente confort e, di conseguenza, legato al tempo libero, quello in cui preferiamo lasciare i tacchi a casa. Il primissimo e più comune abbinamento è dunque con jeans e un maglione di lana, magari un po oversize e unita infine a delle sneakers.

Elegante – Con un bell’abito e un paio di tacchi alti anche il teddy perde la sua anima easy. in questo caso vi consigliamo però di lasciar da parte il classico marrone e optare per colori più chic come il bianco, il grigio ghiaccio o anche un nero.

Sportivo – Nell’epoca in cui la tuta ha avuto la sua più elevata rivalutazione ecco che anche il teddy si piega a questa necessità. Possiamo in questo caso sfruttarlo nella sua variante più glamour, quella pink, abbinandola a jeans e lupetto ma anche a una vera e propria tuta.

LEGGI ANCHE: SOLEIL STASI E LA PASSIONE PER IL TEDDY ROSA: COPIAMOLO A UN PREZZO PICCOLO

cappotto teddy abbinare
Foto da Canva

Feste – Per il Natale non si può che virare sul rosso. Il teddy rosso è perfetto sopra un abitino nero ma anche su una maxi maglia e un paio di leggings. Osate però un tacco e, soprattutto, lasciate che sia il cappotto il vero protagonista cromatico del look.

Nero – Il teddy nero merita una menzione a parte. Lui veramente può accogliere ogni genere di capo e ogni genere di colore, adattandosi a qualsiasi tipo di outfit e di occasione, dalla più sportiva alla più elegante. Con che cosa abbinarlo? Andrà benissimo un bel vestitino e degli stivali ma anche un paio di jeans e un maglione oversize.

Impostazioni privacy