domenica, Agosto 7, 2022

I cappelli più fashion per quest’inverno, due must a meno di 20 euro

I cappelli sono un capo irrinunciabile d’inverno e non solo per il freddo ma anche perché completano i look. Sai quali sono i due modelli più fashion di quest’anno? 

Anche per i cappelli c’è l’imbarazzo della scelta, ce ne sono di tutti i tipi da quelli grandi a quelli piccoli. Dalla coppola alla cuffia, da quello da pescatore al bucket hat. Insomma bisogna scegliere quello che meglio si adatta al proprio viso. Due modelli però quest’anno vanno per la maggiore. Scopriamoli assieme.

cappelli inverno
Foto da Canva

Così come per tutti i gusti, ce ne sono di tutti i prezzi, dai marchi storici di cappelli come Borsalino fino ai brand più a portata di tutti che offrono comunque valide alternative per essere al passo con i tempi. Due modelli quest’anno sembra che vadano per la maggiore e non possono mancare negli armadi di tutti noi.

LEGGI ANCHE: TEST DELLA PERSONALITA’, CHE CAPPELLO INDOSSARE? SCEGLI QUELLO GIUSTO E TI DIRO’ CHI SEI 

Due modelli di cappello per quest’inverno acquistabili meno di 20 euro

Tra le tante scelte, dalla più costosa alla più classica, ci sono due modelli di cappello che per quest’autunno-inverno sembrano essere molto in voga. Indossati un po’ da tutte, pare proprio che sia il capo che bisogna avere.

cappello baker boy
Foto da Zalando

Il baker boy hat è uno dei modelli di cappelli che quest’anno ha conquistato tutte, dalle ragazze più giovani alle signore. Ce ne sono di diverse tipologie e differenti materiali. In pelle opaca, lucida, colorati e chi più ne ha più ne metta.

Zalando ne propone uno in pelle nera di Berska ad un prezzo davvero economico, 15,99 euro. Ma come abbiamo detto basta divertirsi in rete e se ne trovano davvero di tutti i tipi e anche di svariati costi. Ad esempio se si vuole avere un look più audace si può scegliere la versione di baker boy hat in vernice rossa, da abbinare a un outfit total black.

LEGGI ANCHE: QUAL E’ IL TUO MAGLIONE NATALIZIO IDEALE?

cappello animalier
Foto da sito Zalando

Anche quest’anno l’animalier è una fantasia che continua a essere di moda, sembra proprio che sia intramontabile. Ecco perché non si può assolutamente rinunciare a un cappello leopardato, caldo e fashion. Zalando ne offre uno reversibile, con l’altra fantasia in nero, firmato Fire & Glory ad un costo di 14.99 euro. E’ comodo e soprattutto molto caldo, se non si preferisce questo modello se ne possono scegliere chiaramente altri, per un look felino a partire dalla testa.

Può interessarti anche