Sarah Jessica Parker copia Carrie Bradshaw e noi copiamo lei ad un prezzo stracciato

Alla premiere de And Just Like That, Sarah Jessica Parker ci ha conquistato con un de La Renta meraviglioso: ma come ricopiarle il look in low cost?

Difficile ormai dividere Sarah Jessica Parker dal suo personaggio storico Carrie Bradshaw, che a detta stessa dell’attrice si somigliano parecchio: entrambe modaiole, romantiche, in attesa del grande amore che, tutto sommato, sia l’una che l’altra hanno decisamente trovato.

sarah jessica parker look
Foto da Canva

Alla premiere dell’attesissimo sequel di Sex and the City, And Just Like That, la Parker ha decisamente incantato fotografi, attori e fan. Ha deciso di indossare un Oscar de La Renta preziosissimo, iconico, sublime, dai tratti super morbidi e che di certo ci hanno riportato alla mente un altro look indossato da Carrie, visibile per ben sei stagioni nella sigla d’apertura.

Insomma, Sarah Jessica Parker ancora una volta ci dimostra di saper indossare qualsiasi cosa e lo fa con estrema disinvoltura. Ma se volessimo ricopiare il look della premiere? Eccovi un’alternativa low cost che di certo vi farà innamorare al primo sguardo!

LEGGI ANCHE: Come abbinare i collant dorati per un look luminoso ed elegante

Sarah Jessica Parker e quel look de La Renta meraviglioso: ricopiamole l’outfit con due alternative low cost

Riprendendo uno degli outfit più iconici di Carrie Bradshaw, Sarah Jessica Parker ha conquistato tutti alla premiere de And Just Like That, attesissimo sequel della serie tv Sex and the City. Ritroveremo la combriccola delle amiche di New York Miranda, Carrie e Charlotte, seppur senza Samantha e nessuno sta più nella pelle. Per l’occasione la Parker ha indossato un de La Renta, stilista già ampiamente nominato ed indossato nella serie tv così nei film usciti al cinema.

sarah jessica parker look
Foto da Getty Images

Qui Sarah è incredibile in qualsiasi prospettiva la si guardi: l’abito romantico presenta un corsetto con scollo a cuore molto morbido e avvolgente, con sottogonna in tulle e a ruota, volto sicuramente a rievocare il movimento volteggiante della sigla con cui la Parker ci ha fatto sognare. Sfumature sublimi del glicine che incontrano le perline della mantella e il rosa confetto della gonna, rendono quest’outfit indescrivibile. Ma se volessimo ricopiare il look senza spendere un patrimonio?

LEGGI ANCHE: Charlotte Casiraghi più bella di così non poteva essere: ha steso tutti

top cropped
Top cropped corsetto € 19,95
Foto da zara.com

Iniziamo con il corsetto e qui Zara ancora una volta viene in nostro soccorso: abbiamo trovato un top cropped corsetto estremamente elegante, sexy al punto giusto e molto romantico, in stile quadrettato con spalline sottili, scollo profondo a cuore e lunghezza al di sopra dell’ombelico, in cotone 25% riciclato, cui il brand già da un po’ impiega per ridurre l’impatto ambientale.

gonna rosa in tulle
Gonna in tulle € 181
Foto da lookastic.it

Su lookastic.it invece abbiamo trovato una gonna a ruota in total tulle, morbidissima, leggera, sensuale e adatta ad un look volteggiante: design molto semplice, con elastico in vita, lunghezza sino al ginocchio e composta da tre maxi balze, stratificata per garantire quel giusto volume volto a riprendere il look di Sarah e rosa antico pallido, ma vivace.

Per la mantellina invece possiamo optare per un blazer ton sur ton con la gonna oppure osare un po’ di più proponendo un bel cappotto in pannolenci bianco o avorio, ma se avete già una mantella farete di certo centro. Con un look così c’è ben poco da scherzare, che possa essere considerato per le feste di Natale 2021?

Impostazioni privacy