Test personalità, dimmi il colore dei tuoi occhiali da vista e ti dirò chi sei

Di che colore hai scelto la montatura dei tuoi occhiali da vista? Non è una decisione da poco: il nostro test ti svela che cosa ci dice di te.

Chi indossa quotidianamente gli occhiali da vista sa bene quanto scegliere la montatura sia una decisione tutt’altro che facile o scontata.

test colore montatura occhiali da vista
Foto da Canva

Un accessorio che alpeggi proprio lì, al centro del volto, ha del resto un notevole peso, meglio dunque ponderarlo con cura.

Iniziamo allora proprio dalla scelta del colore, quale sarà quello della tua montatura? Attenta, perché la risposta è veramente rivelatrice. Il colore die tuoi occhiali da vista dice molto circa chi sei.

LEGGI ANCHE: TEST PERSONALITÀ: DIMMI QUALI OCCHIALI DA VISTA INDOSSI E TI DIRÒ CHI SEI

Test occhiali da vista: di che colore è la tua montatura?

Osserva qua sotto. Ti proponiamo quattro diversi occhiali da vista o, dovremmo forse dire, quattro diversi colori di montatura pro i tuoi occhiali: quale sceglieresti? Qua sotto i profili corrispondenti a ciascuna possibile risposta.

Test colore occhiali da vista
Foto da Canva

A – Montatura nera – Sei seria, precisa ma senza mai rinunciare a un tocco di stile. Gli occhiali da vista con la montatura nera sono da sempre un vero e proprio must della raffinatezza, un classico che trasuda fascino e intelligenza. Per una persona come te che vuole sempre apparire non solo al meglio ma anche come la più dotata questa pare esser l’unica montatura possibile.

B – Montatura oro – Un altro grande classico ma che in realtà diventa spesso anche una soluzione minimal. Le montature in oro sono infatti il più delle volte molto sottili e così ci descrivono una persona che ama un approccio minimal, classico e, al tempo steso, che non basa la riuscita del proprio look su elementi d’impatto. I vostri occhiali sono, per così dire, “tutti lenti” e per la filosofia del “less is more” va più che bene.

LEGGI ANCHE: LINA WERTMÜLLER, ADDIO ALLA SIGNORA DAGLI OCCHIALI BIANCHI: SAI PERCHÉ LI PORTAVA?

occhiali da vista neri
Foto da Canva

C – Montatura bianca – E’ la vera e propria montatura da star, quella più eccentrica, particolare e nata per rimanere scolpita nella mente di chi la vedrà. Non tutti sono in grado di portarla, lo ammettiamo, ma certo tu hai la giusta personalità grazie al tuo io straripante, a un naturale senso dell’ironia e alla voglia di esser la vera protagonista della tua vita e di qualsiasi evento a cui ti troverai a prender parte.

D – Montatura colorata – Divertente, spiritosa, tipica di chi vuole trasformare ogni necessità in un’opportunità. Se infatti occhiali da vista devono essere che allora siano i veri protagonisti del tuo look. E quale modo migliori per renderli tali se non un generoso tocco di colore? Certo non sei persona da temere il rischio e tutto ciò che accade nella tua vita lo vivi con indomita passione, persino un paio di occhiali da vista.

Impostazioni privacy