Test personalità, abito da cerimonia: scegli quale indossare e ti dirò chi sei!

Il test personalità sull’abito da cerimonia può dire molto di come tu sei veramente semplicemente in base alla scelta di cosa indossi.

Ti sembrerà banale ma una semplice decisione può dire chi sei veramente cosa ci tieni mostrare di più agli altri.

Abito da cerimonia
Foto Pinterest

E’ arrivato il giorno delle cerimonia? Non sai cosa mettere? Dai un occhio al nostro test della personalità per adattare il tuo vero io a quello che scegli di indossare.

Tutte ci tengono ad apparire al top che sia un battesimo, comunione o matrimonio. Anche una semplice festa di compleanno diventa un’occasione per essere in tiro.

TEST PERSONALITA’: SCEGLI IL COLORE NATALIZIO CHE PIU’ TI PIACE

Test personalità, l’abito da cerimonia rivela tu chi sei: scegli l’opzione

Sapevi che quello che scegli di indossare dice chi sei? Scoprilo con noi! Vuoi sapere cosa rivela di te l’abito che sceglierai? Se sei più romantica, decisa o aperta? Scoprilo iniziando questo test.

Abito cerimonia
Foto Canva

Se hai scelto l’opzione A ovvero lo stile principesco allora vuol dire che ci tieni davvero ad essere presente a questa cerimonia, che per te ha un valore sentimentale.

Sei sicuramente una persona romantica, che si emoziona subito. Hai alle spalle una famiglia che ti ha sempre amata e a tua volta doni amore e sostegno a chiunque ne ha bisogno. Un animo buono non poteva non scegliere un capo così.

Quale abito da cerimonia scegli
Foto Pinterest

B. Un tailleur classico va sempre bene per coniugare eleganza e comodità.Questa decisione dice di qualcosa di particolare.

Sei una persona coraggiosa, pronta a tutto, soprattutto per chi ami. Lotti per quello in cui credi e anche se litighi spesso con gli altri posai tornare sui tuoi passi. Sei sempre presente con chi vuoi bene mentre in amore sei assolutamente sincera e non tradiresti mai. Non ami apparire ma sai essere elegante con qualsiasi capo.

Quale abito cerimonia scegli
Foto Pinterest

C. Il mini dress non è per tutte, ma tu l’hai scelto. Sai perché? Non hai paura di comunicare agli altri il tuo vero animo da persona sincera, schietta ed estroversa.

Il tuo abito dice di te che sei vanitosa, ma anche molto libera e non ami nessun rapporto che ti tappi le ali.

Quale abito da cerimonia scegli
Foto Pinterest

D. L’abito a sirena, che fascia completamente il tuo corpo, magari in una tinta accesso come il verde che rende ancora più appariscente il capo. Non vuoi passare in secondo piano e fare colpo su qualcuno.

Sei una persona che ama l’eleganza e non ha paura di mostrarla a tutti. Sei decisa e determinata e più il tuo abito è appariscente e più sei te stessa. Nelle relazioni sei molto testarda e orgogliosa, vuoi bene davvero, ma guai a pestarti i piedi.

LEGGI ANCHE: Giacche in velluto Zara, i 5 modelli più belli sotto i 100 euro

Quale abito da cerimonia scegli
Foto Pinterest

Hai scelto il tuo abito da cerimonia? Rappresenta davvero la tua personalità?

Impostazioni privacy