Chiara Ferragni, l’abito è uno schiaffo alla povertà

Chiara Ferragni, questa volta ha proprio esagerato! Un affronto di questo genere non ce lo aspettavamo proprio.

L’iNfluencer italiana più famosa è solita sfoggiare look unici e spettacolari, ma mai ci saremmo aspettati una cosa del genere.

abito Chiara Ferragni
Foto da Canva

A quanto pare non se ne poteva fare proprio a meno. Nel corso di questi anni, la Ferragni è diventata una persona di successo e tutto grazie ad Instagram, dove la fashion blogger ci ha accompagnato nella sua vita quotidiana, celebrando passo dopo passo, tutti i suoi momenti più felici e memorabili. 

Infatti solo su questo social, Chiara conta ben più di 25 milioni di followers! Perciò, ogni singolo scatto ed ogni singola posa devono essere all’altezza di questo immenso following.

I suoi fan hanno sicuramente seguito le avventure della giovane mamma alle prese con i suoi due bambini avuti dal cantante Fedez: Vittoria, nata il 23 marzo 2021 e il fratellino maggiore Leone, venuto al mondo tre anni fa, nel 2018.

La Ferragni, ad ogni possibile occasione, cerca sempre di sfoggiare dei look unici, che allo stesso tempo si rivelano essere decisamente costosi. Molte di noi non riuscirebbero mai a permetterseli.

Ma c’è un abito in particolare che ha attirato la nostra attenzione. Si tratta del vestito più costo mai indossato dall’influencer. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE: LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI IN ROSSO NATALIZIO E’ STUPENDA: MA ESISTE UN’OPZIONE LOW COST?

Chiara Ferragni e l’abito taboo

Scopriamo con quale abito la fashion blogger ci ha completamente scioccato.

Chiara Ferragni in abito da sposa
Foto da @gossipbnette

Ebbene sì, è proprio lui. Stiamo parlando di uno dei giorni più speciali nella vita di una donna, il fatidico matrimonio.

La Ferragni sicuramente non ha fatto eccezione. Anche lei aspettava questo giorno ormai da tempo. L’influencer e il rapper hanno sancito la loro unione il 1 settembre 2018, davanti ad un gruppo ristretto di amici e familiari.

Il loro primo appuntamento risale al lontano 2016, e da allora non si sono più lasciati, anzi il loro rapporto è più forte che mai.

I Ferragnez, come sono stati soprannominati dai loro fan, si sono sposati presso la Dimora delle Balze, un antico e suggestivo casale dell’Ottocento, che dista una ventina di chilometri dalla cittadina siciliana di Noto.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI UNDERWEAR, MAI VISTO UN PIGIAMA A QUESTA CIFRA

Chiara Ferragni e Fedez matrimonio
Foto da @vfashionworld

Chiara Ferragni non ha badato a spese, soprattutto per quanto riguarda l’abito da sposa.

L’influencer ha pronunciato il suo fatidico sì con un abito haute couture firmato Dior! Per l’occasione, la fashion blogger ha scelto uno splendido abito da sposa disegnato appositamente da Maria Grazia Chiuri.

Il suo outfit combina meravigliosamente il tradizionale Made in Italy con l’haute couture francese, ottenendo un risultato, contemporaneo e allo stesso tempo intramontabile. Il costo? 420 mila euro. Non male direi, per un abito indossato una sola volta!

Impostazioni privacy