Diletta Leotta ne fa una delle sua: questa non possiamo fargliela passare liscia

Diletta Leotta, la perfezione femminile assoluta in un corpo. Sembrerebbe difficile trovare qualcosa che non le stia bene e invece la giornalista di Dazn qualche volta ha preso degli scivoloni.

E’ sicuramente una delle donne del mondo del calcio, e dello spettacolo, più belle di sempre. Visino da bambolina, lunghi capelli biondi e forme assolutamente perfette, Diletta Leotta qualche volta ha fatto sognare un po’ meno facendo qualche flop.

Diletta Leotta
Foto da Canva

I fan di Diletta Leotta sono abituati a vedere la bellissima giornalista sullo schermo di Dazn, in studio o a bordo campo. Recentemente però la giornalista ha deciso di dedicarsi in maniera sempre più esaustiva al mondo dello spettacolo.

La bionda e perfetta cronista condotta Striscia la notizia insieme all’attore e regista Alessandro Siani. La vedremo quindi sul piccolo schermo, ogni sera su Canale Cinque.

Sicuramente il suo corpo non ha un difetto, ma non possiamo dire che non abbia alimenta molte polemiche l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica alla quale la Leotta non ha mai negato di aver fatto ricorso.

LEGGI ANCHE: CHI E’ GIORGIA ROSSI, LA REGINA DELLA CHAMPIONS LEAGUE E I SUOI 5 MIGLIORI LOOK

Diletta Leotta non sempre al top: le 5 volte in cui ci ha deluse!

Vediamo quindi quando, e come, Miss Perfezione ha fatto flop!

Diletta Leotta
Foto Getty

In blazer Etro Diletta Leotta non possiamo dire che sia brutta, ma sicuramente questo tipo di abito non mette in risalto le sue forme possenti. La giornalista ci ha abituati ad outfit decisamente diversi!

Diletta Leotta
Foto Getty

Con il maglioncino verde fluorescente abbinato con calze e anfibi neri possiamo dire che la cronista di Dazn non è sicuramente al meglio! Il suo look è banale e nemmeno troppo ricercato e non valorizza i suoi punti forti né aggiunge un tocco chic al completo. Passabile.

Diletta Leotta
Foto Getty

In total denim Diletta Leotta sta molto bene. Se proprio volessimo trovare un difetto a questo outfit possiamo dire che il colore non si addice molte ai toni della giornalista.

Meglio un lavaggio più scuro di Jeans per mettere in risalto ancora di più il biondo platino della bella Diletta. Per il resto è assolutamente divina.

Diletta Leotta
Foto Getty

Il color pesca? Proprio non va bene. Diletta con questa mini gonna con spacchi laterali sembra una specie di albicocca. Non si distingue molto il limite tra le gambe e la mini. Diciamo che poteva fare molto di più  e scegliere colori che le stessero decisamente meglio!

LEGGI ANCHE: ADRIANA VOLPE LASCIA SENZA PAROLE AL GRANDE FRATELLO VIP, E’ LA PRIMA VOLTA CHE APPARE COSI’

Diletta Leotta
Foto Getty

Con uno dei primi completi che Diletta Leotta ha indossato per un evento possiamo notare come la giornalista di Dazn abbia sempre avuto un obiettivo: mostrare il proprio corpo.

Così, in ogni suo look, la Leotta non manca di mettere in evidenza il portentoso lato B e il seno. Con il visino da bambolina e la chioma bionda non possiamo non accostare la sua bellezza a quella della Barbie. Proprio questo renderebbe la cronista oggetto di polemica: troppa plastica!

Impostazioni privacy