Giulia De Lellis incanta in total white, come creare il suo look con meno di 50 euro

Giulia De Lellis meravigliosa in un look total white a Milano. La giovane show girl si è mostrata come sempre con un outfit da sogno, ma con meno di 50 euro possiamo ricrearlo e scopiazzarlo 

I suoi look sono originali, giovanili e sempre ad effetto. E anche questa volta Giulia De Lellis non ha deluso le aspettative, mostrandosi candidata e sgargiante a Milano. I costi dei suoi capi indossati non sono sicuramente alla portata di tutti, ma noi possiamo provare a ricrearlo con molto meno.

giulia de lellis total white
Foto da Canva

Chi ha detto che per essere fashion bisogna spendere per forza un patrimonio? Le influencer possono essere per noi tutte fonte di ispirazione da cui prendere spunto per creare i nostri look con un budget molto più ridotto. Se il look total white di Giulia De Lellis vi è piaciuto, vi aiutiamo a ricrearlo a meno di 50 euro.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS, IL SUO CARDIGNA E’ GIA’ UN MUST, MA IL SUO PREZZO LO E’ ANCORA DI PIU’

Giulia De Lellis il suo look fashion lo copiamo con meno di 50 euro

Giulia De Lellis ha scelto un outfit total white per andare in giro per Milano. Come sempre l’outfit indossato non ha fatto una piega, in perfetta tendenza con le temperature fredde e l’inverno.

look giulia de lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis ha scelto un outfit total white con un cappotto con sfumature rosa. Uno short corto, con calzamaglie coprenti, scarpe dello stesso colore e un maglioncino con alcune lavorazioni su collo e maniche.

A completare il tutto c’era una pelliccia, rigorosamente ecologica, rosa e bianca sfumata, firmata da Disclamer, per un costo di 246 euro. Sicuramente non una cifra vertiginosa ma comunque non economica.

Copiare questo look per fortuna non è tanto difficile, ci sono diverse soluzioni per ricreare quest’outfit così chic e candido.

LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, IL SUO COMPLETO COSTA UNA FORTUNA: NOI LO COPIAMO LOW COST

look giulia de lellis
Foto da sito H&M e da Shein

Per ricreare il look di Giulia De Lellis abbiamo trovato due proposte offerte da brand rigorosamente low cost. Partiamo con il cappotto in pelliccia ecologica di H&M. Con il colletto rotondo e due tasche anteriori è perfetto in ogni dettaglio. Il prezzo è di 29,99 e se lo si desidera c’è anche in una tonalità bianco sport.

Per lo short a vita alta bianco, invece, ci viene in aiuto Shein. Con un modello al passo con i tempi, comodo e versatile. Il costo è di 11 euro. Con meno di 50 euro il look di Giulia De Lellis è pronto per essere indossato.

Impostazioni privacy