Per 3 segni zodiacali arriva un sabato da dimenticare: consolati così

Il weekend inizia in salita per tre segni zodiacali, che dovranno affrontare un sabato decisamente da dimenticare. Noi però abbiamo qualche prezioso consiglio per loro.

Un sabato alquanto stressante si profila all’orizzonte per tre segni zodiacali che, senza dubbio, preferiranno dimenticare la giornata.

oroscopo 11 dicembre
Foto da Canva

Noi però abbiamo in mente qualche cosa di decisamente migliore. Non cercate di chiudere gli occhi e ignorare un’intera giornata, piuttosto avvaletevi di qualche semplice trucco per provare a renderla quantomeno migliore.

Noi abbiamo a tal proposito alcuni semplici ma efficaci consigli. Scopriamo allora insieme quali sono i segni in difficoltà e quale genere di ostacolo li attende lungo la giornata di oggi. Dopo di che sarà il momento dei consigli per cercare di superare questa empasse.

LEGGI ANCHE: ARRABBIATURA DIETRO L’ANGOLO OGGI PER 3 SEGNI ZODIACALI: COME USCIRNE?

Sabato da dimenticare per tre segni zodiacali

Scopriamo dunque quali sono i tre segni zodiacali che dovranno vivere questo “sabato di passione”. Per ciascuno di loro abbiamo un piccolo consiglio glamour che potrebbe risollevare le sorti della giornata.

Del resto si sa, un vestito o un accessorio ben ponderato possono darci quella carica in più che, letteralmente, ci mette in condizione di cambiare le carte in tavola.

OROSCOPO SABATO VERGINE
Foto da Canva

Vergine – Decisamente la sfera sentimentale non sembra andare come avevate pianificato.  La Luna che si mette tra voi e le vostre faccende di cuore, impedendovi di fatto di conquistare il cuore della persona che amate. Il nostro consiglio? Avete bisogno di sentirvi un po’ più seducenti. Osate allora una gonna un po’ più corta, un bel paio di tacchi altri o, perché no, una scollatura un po’ più generosa.

OROSCOPO BILANCIA SABATO
Foto da Canva

Bilancia – In amore non siete ancora nelle condizioni ideali per godervi al meglio il vostro rapporto, ma ciò non significa certo che dovrete gettare la spugna. Ciò che vi occorre è solo tanta pazienza in questa giornata. Concedevi allora un po’ di sano relax: una bella tisana, una comoda e calda tuta e un plaid per avvolgervi e coccolarvi un po’.

LEGGI ANCHE: QUALI SONO I SEGNI ZODIACALI PIÙ INTELLIGENTI? A CIASCUNO I SUOI OCCHIALI DA INTELLETTUALI

OROSCOPO GEMELLI SABATO
Foto da Canva

Gemelli – La pressione si fa sentire sempre più, soprattutto in amore. Fate allora attenzione perché facilmente potreste cadere in qualche comportamento azzardato e controproducente. come evitare? Concentratevi su ciò che conta veramente: un bel vestito, un paio di tacchi e organizzate una cenetta romantica.

Impostazioni privacy