Tanti auguri Anita Caprioli: i 5 migliori momenti dell’attrice di “Immaturi”

Anita Caprioli è un’attrice italiana nota soprattutto per il ruolo nel film Immaturi. Il suo look si è evoluto nel tempo fino ad oggi che compie gli anni e afferma la sua naturalezza con outfit semplici e senza tempo!

Anita Caprioli ha prestato il suo volto soprattutto a film della commedia italiana e a fiction. Il suo nome è legato alla figura di Eleonora nei due film Immaturi e Immaturi-Il viaggio, ma ha mostrato molto di più.

Anita Caprioli
Foto da Canva

Casse 1973, Anita Caprioli si pone come artista eclettica e sempre al passo della moda, tanto che i suoi look sono molto copiati. Scopriamola insieme attraverso i suoi dettagli di bellezza.

Attrice dal talento unico e con una preparazione magistrale in recitazione, la Caprioli ha ricevuto anche una candidatura al David di Donatello nel 2012 come attrice non protagonista.

LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ SEMPRE PIU’ SEXI CON GLI ABITI DA SERA CHE CI HANNO FATTO SOGNARE

Anita Caprioli: i segreti della bellezza e del successo

Abbiamo visto il suo viso in molte fiction della televisione italiana come Tutti pazzi per amore 3, ma ha all’attivo tantissimi film della commedia nostrana. Tra le partecipazioni più popolari sicuramente Manuale d’Amore, diretta da Giovanni Veronesi, e Ma che colpa abbiamo noi, con Carlo Verdone.

Anita Caprioli
Foto Instagram

Bellezza classica mediterranea e volto sensuale, oggi Anita si mostra in tutta la sua sensualità con abiti eleganti e sexy dai colori che richiamano il suo lato più passionale, come il rosso.

E’ considerata una star del panorama cinematografico italiano infatti, sia come protagonista che come co-protagonsita, ha sicuramente all’attivo molte pellicole cinematografiche.

Anita Caprioli
Foto Instagram

Merletto e trasparenze fanno parte del look della Caprioli che non manca occasione per mostrare il suo lato più provocante. Questo ha sicuramente contribuito a dare una carriera stellare e sempre in forte crescita alla donna.

Una regina indiscussa di talento e seduzione che può portare la bellezza italiana ai massimi livelli.

Anita Caprioli
Foto Instagram

Talento e bellezza hanno condotto Anita Caprioli su red Carpet di prestigio come il Festival di Venezia, al quale si presentò con un incantevole abito monospalla nero e glietterato dell’Atelier Emè.

Anita Caprioli
Foto Instagram

Dall’aspetto sia chic che bon ton, Anita Caprioli ha sfoggiato spesso capi sensuali e senza tempo che l’hanno resa una delle bellezze più versatili nel panorama italiano del cinema. 

Outfit alla portata di tutte, ma anche brand di lusso come Fendi e Vionnet sono stati ad esempio scelti dall’attrice per il Lido a Venezia.

EGGI ANCHE: VITTORIA PUCCINI CHE STELLA! BELLA COSI’ PROPRIO NON L’AVEVATE MAI VISTA 

Anita Caprioli
Foto Instagram

Sin dagli esordi Anita Caprioli si è mostrata come bellezza naturale e senza tempo. Il segreto della sua bellezza è proprio quello di apparire sempre semplice al primo sguardo.

A voi piace l’artista?

Impostazioni privacy