Intimissimi, la collezione di Natale rivisita la tradizione con un tocco sexy

Intimissimi per Natale propone una serie di capi che non rinunciano ai capisaldi tradizionali del periodo ma nemmeno a und deciso tocco di seduzione.

Come ogni anno, quando il periodo delle Feste avanza, ecco che gli fanno seguito una serie di intramontabili classici, acquisti must del periodo.

intimissimi natale 2021
Foto da intimissimi.com

Tra questi un posto d’onore è ogni anni ricoperto da intimo e pigiami. Chissà perché per il natale tutto ciò che indossiamo ci sembra dover esser rigorosamente a tema, inclusi quei capi che solitamente non hanno poi una così grande visibilità.

Via allora a pigiami in pile con disegni ispirati alle Feste, intimo rosso, pizzi e chi più ne ha più ne metta.

Inutile sottolineare come leader in questo genere di proposte si riconfermi ogni anno Intimissimi, il marchio che con pochi altri si contende in Italia la leadership in fatto di intimo e nightwear.

Che cosa ci avrà proposto allora quest’anno la celebre griffe per le Feste? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, LE NUOVE LINEE DI MAGLIERIA HANNO FATTO IMPAZZIRE LE INFLUENCER

Intimissimi, scopri la collezione di Natale

Rosso, nero e pigiami con un’aura fiabesca: è la collezione di Natale firmata Intimissimi.

proposte intimo Intimissimi natale
Foto da intimissimi.com

Il marchio punta quest’anno su due grandi classici cromatici: il rosso, colore simbolo delle festività natalizie, e il nero, una sorta di evergreen della seduzione che va bene proprio per tutte le stagioni.

La collezione di intimissimi ci appare come un profluvio di pizzi, qualche piccolo pois e tante, tante trasparenze e giochi di fili. Per questo periodo di Natale Intimissimi ripropone infatti quello che è stato un vero e proprio pilastro della moda intimo dell’ultimo anno: le linee geometriche.

Strisce di tessuto che tagliano sul seno, sui fianchi o all’altezza del diaframma sono stati un elemento ricorrente degli ultimi mese e tornano così anche per le Feste.

Scendendo più nel dettaglio abbiamo la linea Silhouette d’Amour, caratterizzata da un gioco di ricami dall’orlo frastagliato, la linea Something Lacy, tutta basata su pizzi e trasparenze, e la linea Sexy Dot Com, una simpatica pioggia di pois ton Sur ton.

Vengono poi ovviamente riproposti in rosso natalizio anche i modelli ella linea basic.

LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI E INTIMISSIMI VALICANO IL LIMITI: LA NUOVA LINEA È DA BOLLINO ROSSO

collezione pigiami Intimissimi natale
Foto da intimissimi.com

Non potevano infine mancare i pigiami. Si va dai seducenti modelli rossi in velluto o in raffinata seta ai più divertenti e caldi pigiami con orsetti natalizi, ricci, barboncini, Topolino o Snoopy ma sempre con l’immancabile pantaloni a scacchi.

Del esto Intimissimi mostra quest’anno grande attenzione agli elementi cardini delle Feste mais Enza dubbio, li rinnova con un tocco contemporaneo e molto seducente. Un mix magico a cui sarà impossibile resistere.

Impostazioni privacy