Oroscopo della domenica, 3 segni zodiacali fortunati con il partner: sei tra questi?

Per 3 segni zodiacali questa sarà una domenica all’insegna dell’amore, messe da parte le divergenze tornerà il sereno. C’è anche chi avrà un piacevole incontro

Una domenica all’insegna dell’amore e della pace era proprio quello che ci voleva in questo freddo dicembre. Questa giornata sarà speciale per 3 segni zodiacali. Scopriamo assieme quali sono.

oroscopo domenica amore
Foto da Canva

L’oroscopo di questa domenica 12 dicembre è positivo soprattutto per tre segni che potranno beneficiare delle stelle dalla loro parte. Dunque, sedetevi comode e leggete i suggerimenti per beneficiare al meglio di questa positiva congiuntura astrale.

LEGGI ANCHE – 3 SEGNI ZODIACALI INAUGURERANNO QUESTO MESE AL TOPO, SCOPRI QUALI SONO

Domenica speciale per 3 segni zodiacali: le stelle sono proprio dalla vostra

Dite la verità? Volete sapere se i vostri segni sono in questo ‘tris di fortuna in amore‘. Tutto normale, in fondo siamo un po’ delle inguaribili romantiche e desiderare il meglio dalla propria relazione o sperare in una nuova fiamma è una voglia che ci accomuna.

oroscopo 12 dicembre 2021
Foto da Canva

Il primo segno che avrà una domenica serena dal punto di vista dell’amore è il Gemelli. Dopo un sabato difficile, dove non sono mancate un po’ di discussioni, è arrivato il momento di accantonare i nervosismi e godersi la serenità della vita di coppia. La luna sarà in una posizione più invitante e relax e pace la faranno da padroni.

Per questa giornata armoniosa il look ideale è comodo e casual, magari un leggins con un pullover over size e se si resta in casa dei calzini doppi di lana. Lasciarsi un po’ andare con il partner e anche nell’outfit scelto aiuterà a viversi al meglio questa giornata.

LEGGI ANCHE – PIZZO, IL DETTAGLIO PIU’ SEXY CHE CI SIA: 5 LOOK PER DIVERSE OCCASIONI 

oroscopo 12 dicembre 2021
Foto da Canva

Anche il Sagittario dopo aver avuto un sabato piuttosto turbolento dal punto di vista dei sentimenti, questa domenica potrà rifarsi e magari tendere la mano per risolvere una questione pendente. Ed ecco le tonalità pastello verranno in vostro aiuto, avrete un aspetto più dolce e aperto al dialogo. Un maglione rosa chiaro su un jeans azzurro potrebbe essere la scelta giusta.

oroscopo domenica 12 dicembre
Foto da Canva

Per le Acquario single questa è la giornata fortunata. Con la Luna in sestile nel segno dell’Ariete, è il momento di fare conquiste. Il look, dunque, non può che essere al massimo. Un vestitino corto con uno stivale alto fino al ginocchio, per essere eleganti e non esagerare, è il suggerimento per questa giornata.

Impostazioni privacy