martedì, Ottobre 4, 2022

Auguri Taylor Swift! A voi lo stile della regina del pop riassunto in 5 tips

Oggi l’iconica Taylor Swift festeggia il compleanno! Vi riassumiamo il suo apprezzatissimo stile in 5 pillole fashion tutte da imitare

Oggi vi parliamo di una cantante estremamente seguita ed apprezzata, soprattutto trai giovani. Nonostante la sua giovane età, vanta una serie di successi e record di tutto rispetto, oltre che una carriera da capogiro. Scommettiamo che avete già capito… certo che sì, a voi la celebre Taylor Swift!

taylor swift compleanno
Foto da Canva e Getty Images

La cantante, che oggi spegne 32 candeline, ha prodotto una serie di hit internazionali, cantante e stracantate in tutti il mondo, tra cui Shake It Off, Look What You Made Me Do, Blank Space You Belong With Me. 

Inoltre, la giovane ha collezionato una serie di record non indifferenti: primi fra tutti, quelli secondo Forbes, nel 2013 come una tra le celebrità più importanti e nel 2016 quello di artista più pagata al mondo.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, ricordi com’era negli anni 90? Farai fatica a riconoscerla

Taylor Swift, 5 segreti del suo incredibile stile

Questa giovane artista non è nota solo per le sue doti canore, ma anche per il suo stile eccentrico e pieno di sorprese. Ci pensiamo noi a condensarlo in 5 trucchi fashion per darvi modo di imitarlo con i vostri mezzi.

swift abiti mini
Foto da Getty Images

Una peculiarità evidente dell’ immagine di questa cantante è un spasmodico utilizzo di minidress, dalla natura più disparata. Che siano romantici, più strong o super glam, la lunghezza dei vestiti si aggira, solitamente, poco sopra la coscia. Solo lei riesce a indossarli così divinamente!

LEGGI ANCHE: Taylor Swift: dal glam all’horror, i 5 look flop della cantante

swift allove
Foto da Getty Images

Un escamotage che la Swift ama molto sfoggiare nelle sue mise è la tecnica dell all over (non ricordi di cosa parliamo? Passa sul nostro pezzo dedicato): la cantante, infatti, ama indossare stampe di qualsiasi colore e tipologia, dalle spalle alle scarpe, ma proprio letteralmente. Davvero molto originale!

swift linee rigide
Foto da Getty Images

L’artista inoltre, soprattutto quando indossa suit o blazer dress, non disdegna le linee rigide, soprattutto in corrispondenza delle spalle. Una sorta di porto sicuro, soprattutto perchè parliamo di una caratteristica che ben si sposa col suo portamento elegante, conferendole ulteriore decisione e sicurezza.

swift pailettes
Foto da Getty Images

Essendo Taylor una donna dall’attitudine estremamente eccentrica, un dettaglio che predilige molto sfoggiare sono le paillettes, soprattutto su indumenti che si declinano sull’oro e argento. Una tipologia di mise che indossa spesso durante sue performance, dato che rispecchiano a pieno la sua allure energica.

swift spacchi
Foto da Getty Images

Infine, vi poniamo una caratteristica che Taylor ama molto proporre soprattutto nei look più formali: parliamo di vertiginosi spacchi, che lasciano ben intravedere parte della gamba. D’altronde, in molte desidererebbero uno stacco di coscia come il suo, dunque perchè non sperimentare e azzardare un po’?

Può interessarti anche